Forte investimento sul prodotto Oriente per Alidays, che ha punttoa sulla distribuzione organizzando un fam trip in Cina per 15 agenzie di viaggio italiane. “Questo viaggio ha ispirato ed allargato gli orizzonti – dichiara Alice Tartara referente prodotto Oriente per Aidays -, e già abbiamo ottimi riscontri nelle recenti vendite del nostro prodotto sulla destinazione”.

Le agenzie hanno potuto conoscere al meglio l’offerta di Pechino, con un itinerario molto dettagliato. Tra le mete il Tempio dei Lama, il Tempio del Cielo e i palazzi Ming; la storica Piazza Tien An Men; il Palazzo d’Estate, il moderno Water Cube, l’acquario della città, la Grande Muraglia e la Città Proibita.
Al viaggio, nato da una campagna promozionale lanciata dal tour operator a marzo e dal titolo ‘Viaggi di nozze, emozioni da condividere’ dedicata ai neo sposi ed alle agenzie di viaggi, hanno partecipato: Bianchi Valentina di Hansarose, Boncompagni Diana di Magici Viaggi, Caridi Edvige di Ecady Travel, Cerruti Silvia di Lusiva, Di Vizio Chiara di Viaggiomatic, Ghidoni Marco di Ut Point, Lanotte Luigi di A Proposito Di Viaggi, Manicone Anna Maruel di Manicone Viaggi, Mazza Virginia di Bpt Breakpoint Tour, Mazzucchelli Vittorina di Coima, Mingardo Giorgio di  Ormesani, Mondanelli Guja di Viaggia Con Noi, Palamini Danilo di Ilioproget, Tomaselli Marta di Queensland, Trevisan Paolo di Listrop.