La nuova edizione del monografico Golf & Benessere del tour operator, in stampa proprio in questi giorni, offre una suggestiva panoramica dei migliori resort a 4 e 5 stelle e tour nelle destinazioni internazionali più ricercate dai golfisti che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna dello sport e del benessere in chiave lusso, o extra lusso, in Europa, Africa e USA.

Da un lato, proposte tradizionali con soggiorni in strutture ricettive selezionate in Italia, nel resto d’Europa e in Africa, dall’altro una sezione dedicata, denominata Golf Special Tour, che abbraccia viaggi, week-end, soggiorni settimanali o in tour, in Europa, Africa e Stati Uniti d’America.

Diversamente dalla programmazione classica del tour operator, il catalogo Golf & Benessere contiene mete inedite alla programmazione abituale come, ma non solo, l’Italia, con soggiorni presso il Lido di Venezia, i Colli Euganei, il Lago di Garda, Saturnia, la Costa Smeralda e il Val di Noto.

Sono inoltre presenti: l’Irlanda; il Portogallo con diverse città continentali e  l’isola di Porto Santo; la Spagna con la Costa Brava, le Canarie con Gran Canaria e Tenerife, le Baleari con Maiorca; la Grecia con Creta; Malta; Cipro; la Turchia; la Tunisia; il Marocco; l’Egitto; le Seychelles; il Kenya; e Mauritius.

A fianco di un ventaglio di proposte più tradizionali, vengono suggerite alcune tracce di viaggio per piccoli gruppi che desiderano trascorrere un week-end o un soggiorno più prolungato, magari in tour, alla scoperta del golf in contesti unici, circondati da contesti naturali d’eccezione o città internazionali degne di nota.

I Golf Special Tour includono il Portogallo, l’Austria, la Slovacchia, la Francia, il Kenya, e gli USA con gli Stati del Michigan, West Virginia e Indiana.

La pubblicazione non prevede alcuna tabella prezzi poiché ogni preventivo di viaggio viene realizzato ad hoc in base alle esigenze degli appassionati golfisti, e comprende le voci più diverse: è infatti possibile costruire la propria vacanza ideale includendo voli charter o di linea, green fee, pacchetti benessere, noleggio auto e altri servizi personalizzati.

La nuova edizione del catalogo Golf & Benessere è già disponibile online, mentre la copia agenzia è richiedibile compilando l’apposito modulo, oppure contattando l’Atlantis Golf Division ai seguenti contatti: 030-5530001, [email protected].