Il Tour Operator Idee per Viaggiare annuncia che nella stagione calcistica 2011-2012 sarà fra gli sponsor del Modena Calcio, formazione di serie B nata nel 1908, oggi allenata da Cristiano Bergodi.

“Offriremo a tutti gli abbonati – spiega il Direttore Commerciale di Idee per Viaggiare Roberto Maccari – un buono sconto sulle nostre programmazioni, che sarà spendibile soltanto presso agenzie di viaggi selezionate e che verranno indicate a chi vorrà utilizzare il buono stesso”.

Dal 3 al 5 ottobre, poi, l’operatore darà vita ad un grande evento di formazione per agenti di viaggi, che avrà luogo nei pressi di Ascoli Piceno, ed ospiterà circa 250 Agenti, i quali avranno a loro disposizione i rappresentanti di Idee per Viaggiare insieme ad una quarantina di partners (enti del turismo, compagnie aeree e strutture alberghiere).

“La location che abbiamo scelto –  sottolinea Maccari – è Il Casale, un grande complesso situato nel verde dell’entroterra piceno ed a pochi chilometri dal mare Adriatico. Formazione e momenti ludici straordinari caratterizzeranno questa nostra tre giorni… Metteremo a disposizione degli ospiti un servizio di pullman da varie città italiane, e l’ultimo giorno chi vorrà potrà proseguire per Rimini. Qui, venerdi 7 ottobre, terremo una fantasmagorica serata a inviti organizzata con Atlantis The Palm Dubai e con Emirates, ancora una volta all’ i-SUITE Hotel, con la partecipazione di numerosi ospiti e rappresentanti della stampa.

“Il 2011 sarà ancora una volta un anno con crescita a doppia cifra – rivela Roberto Maccari – nei primi sei mesi abbiamo registrato una crescita del 20 per cento in termini di passeggeri e ci sono tutte le premesse per chiudere con risultati ancora migliori”.