Il nuovo catalogo Welltour con validità da novembre 2011 ad aprile 2012 contiene un’accurata selezione di 26 hotel a Marsa Alam, Sharm El Sheikh, Fuerteventura, Tenerife, Gran Canaria e nei Mari Esotici (Messico, Santo Domingo, Capo Verde, Kenya e Zanzibar).

Le formule di vacanza proposte sono Welltour Club, Well Style e hotel generalisti. Welltour Club è la soluzione più completa, con maggiore controllo nella gestione da parte dell’operatore, attrezzata di tutti i servizi per le famiglie: animazione, miniclub Wellfino, Wgang per ragazzi da 13 a 17 anni, operativo nei periodi di Natale, Capodanno e Pasqua.

Il marchio Well Style raccoglie le strutture consigliate dal t.o. genovese in ogni destinazione, nelle quali sarà presente personale Welltour. Infine, Well Style Club sono hotel di carattere internazionale, molto attrezzati in termini di attività, sport e animazione.

Welltour Club Solymar Abu Dabbab è la struttura di punta a Marsa Alam, molto conosciuta e apprezzata dalla clientela italiana soprattutto per la splendida spiaggia di sabbia che garantisce l’accesso diretto al mare. L’hotel 5 stelle in All Inclusive offre un ottimo livello di servizi, cucina italiana, animazione Welltour per grandi e bambini.

A Sharm El Sheikh, Welltour Club Sonesta Beach Resort è l’unico hotel 5 stelle in All Inclusive in prima linea nella famosa e vivace Naama Bay. L’elegante struttura è particolarmente apprezzata durante i mesi invernali grazie alla sua posizione centrale, vicina a negozi e locali.

Sempre a Sharm, si trova Well Style Club Sunrise Island Resort, grande struttura suddivisa in due aree, una fronte mare e l’altra direttamente alle spalle. Situato nella zona di Shark’s Bay, è un hotel completo e attrezzato, ideale per vacanze dinamiche, con numerose attività sportive e animazione internazionale.

Nelle Canarie la proposta di Welltour è particolarmente articolata: comprende hotel completi e attrezzati adatti per le famiglie, resort esclusivi e soluzioni più informali pensate per vacanze giovani e dinamiche contraddistinte dal marchio Well Easy.

A Fuerteventura sono tre i Well Style Club: Oasis Village nel centro di Corralejo, indicatoper le famiglie con bambini, Cotillo Beach informale e confortevole in una zona incontaminata dell’isola, Magic Life Fuerteventura Imperial rinomato per il ricco programma di animazione internazionale, le diverse possibilità di fare sport e il super servizio All Inclusive.

Well Style Club Park Hesperia Troya è invece l’hotel di punta a Tenerife, in splendida posizione sul mare in Costa Adeje. Consigliato per le famiglie con bambini è Well Style Isabel Family, composto da comodi bilocali e in ottima posizione vicino a negozi e locali.

A Gran Canaria l’Ifa Interclub Atlantic propone in Well Style Club tante attività sportive e di intrattenimento e gode di una splendida vista sull’Oceano. A questo hotel si affiancano due proposte esclusive ed eleganti per una clientela alla ricerca di comfort e benessere. Tre i Well Style Club nei Mari Esotici: in Messico, Kenya e a Capo Verde.

Akumal Beach Resort si trova a 35 chilometri da Playa del Carmen, il suo punto di forza è la posizione: direttamente su un’incantevole spiaggia di sabbia bianca, luogo di riproduzione delle tartarughe marine. Luogo di partenza ideale per scoprire le bellezze della Riviera Maya.

Anche Royal Decameron Boa Vista è particolarmente apprezzato dalla clientela italiana per la sua spiaggia, la bianca e lunghissima Praia de Chaves. Resort moderno e confortevole, perfettamente integrato nell’ambiente circostante.

Nuova struttura in Kenya: Beverly Coral Key Beach Resort si trova a breve distanza da Malindi. Suddiviso in diverse aree, tra cui la nuova Beverly Key, riservata ai clienti Welltour, offre servizi curati grazie all’attenta gestione italiana. La proposta Welltour in Kenya si completa con il famoso Jacaranda Beach Resort e un safari di due giorni nel Parco dello Tsavo.

Grazie alla sinergia con il Gruppo Alpitour, il t.o. genovese garantisce un’ampia programmazione voli per tutte le destinazioni invernali in partenza da molti aeroporti italiani: Milano, Bergamo, Verona, Bologna e Roma: Nel Mar Rosso si potrà volare anche da Torino, Venezia, Ancona, Pisa, Napoli, Bari e Catania.