Con Carnival Cruise Lines, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator si può morderela Grande Mela e poi volare ai Caraibi Prendere The City that never sleeps con i suoi 5 boroughs di Manhattan, Bronx, Queens, Brooklyn e Staten Island aggiungi un pizzico di Sex and The City e poi combinati con il folle divertimento di Orlando e una crociera ai Caraibi fra le Blue Hole di Bahamas, la barriera corallina di St. Thomas e i ristoranti francesi di St. Maarten.

Il risultato è un eccitante mix metropolcaraibico, ideale per accogliere il nuovo anno! Divertimento a terra e divertimento a bordo con le Fun Ships Carnival, che vantano le migliori attrattive per conquistare i proprio ospiti…da 0 a 99 anni! Emozionanti parchi acquatici Waterworks, spettacoli in stile Broadway, esclusiva delle compagnia, cucina raffinata, esotica, tradizionale e sempre gustosa, oasi di benessere alla Spa e tanto altro ancora.

 MODULO COMBINABILE NEW YORK NEW YORK Partenze disponibili tutto l’anno

3 notti all’Hotel Park Central (prima cat.), trattamento di solo pernottamento trasferimento con assistenza da/per l’aeroporto Quote per persona con sistemazione in camera doppia e trattamento di solo pernottamento da € 576 PACCHETTO CARNIVAL DREAM 28 dicembre 2011 o 3 notti a Orlando  con trasferimento aeroporto/albergo/porto o 7 notti in crociera da Port Canaveral nei Caraibi Orientali: Port Canaveral, Nassau, St. Thomas, St. Maarten, Port Canaveral Quote a partire da € 845. Le quote si intendono per persona con sistemazione in cabina doppia interna e comprendono: 3 notti ad Orlando, 7 notti in crociera, trasferimento aeroporto/albergo/porto/aeroporto.