Due strutture in più per l’estate Settemari: il tour operator ha appena inserito nella sua programmazione l’Hotel Creta Star di Creta (categoria ufficiale A-4 stelle), commercializzato come SettemariStyle in esclusiva per il mercato italiano, e l’Hotel Club Aguamarina di Minorca (3 stelle superior). Si tratta di strutture note e collaudate, in quanto in precedenza offerte con il logo di Eurotravel Club.

“C’è stato un rapporto all’insegna del “fair play” con Eurotravel, nel momento in cui ha dato l’annuncio della sospensione della programmazione – spiega il direttore prodotto Settemari, Federico Gallo -. Questo “agreement” prevede anche la nostra disponibilità a cercare di salvaguardare l’attività delle agenzie che proponevano tali strutture e “riproteggere” il più possibile i clienti che le avevano scelte”.

Entrambi gli hotel sono prenotabili dalle agenzie di viaggio, sia tramite booking, sia sulla piattaforma on line. Sul sito www.settemari.it sono state inserite tutte le informazioni e un’articolata documentazione fotografica delle strutture.

Per informazioni: ufficio stampa Settemari,  tel. 011 5083802, 349 8555144