Aereo Blu Express motore.jpg 2Blu-express.com lancia una speciale offerta promozionale,  valida per acquisti entro il prossimo 19 agosto,  per volare con le tariffe più basse mai offerte su queste rotte. Blu-express.com lancia una speciale tariffa promozionale per volare durante tutto il mese di settembre a soli 14,99 euro a tratta tasse incluse da Roma per Genova e Brindisi.

Una tariffa, 14,99 euro, mai vista su queste rotte, non solo nell’offerta di Blu-express.com ma in generale in riferimento a tutti i vettori che hanno operato o che operano da Roma per Brindisi e Genova.

 

Le tariffe più basse della storia, dunque, meno costose non solo del biglietto del treno ma addirittura del prezzo del taxi per arrivare in aeroporto! Due i voli giornalieri dal lunedì al venerdì da Roma per Genova (e proprio dal 13 settembre verrà introdotto anche il volo domenicale) ed un volo al giorno da e per Brindisi.

 

La promozione vede già disponibili, per acquisti entro il prossimo 19 di agosto, venti posti alla tariffa di 14,99 euro su ogni volo di Blu-express.com, con l’obiettivo di  offrire ai passeggeri un servizio sempre più efficiente ed allo stesso tempo conveniente.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni www.blu-express.com