È iniziato anche quest’anno il famoso concorso “Miss Mamma Italiana”. Ideato dall’organizzazione spettacoli TE.MA., è riservato a tutte le mamme dai 25 ai 45 anni. Viene ospitato da giugno a settembre in 7 Welltour Club, dove con appuntamento settimanale si svolgono le selezioni: giochi, interviste e divertenti prove di abilità. Miss Mamma Italiana” è un’occasione per divertirsi in vacanza, ma anche per valorizzare al massimo la figura della donna e, in particolare, quella della mamma. Infatti, le aspiranti miss non salgono semplicemente su una passerella, si confrontano grazie a prove di abilità, canti, balli, recitazione affinchè la vincitrice sia la più bella tra le belle, la più donna tra le donne ma soprattutto la più… mamma tra le mamme!

La finalissima dell’edizione 2010 del concorso si terrà domenica 26 giugno a  Cesenatico, occasione durante la quale Miss Mamma Italiana 2010 vincerà un soggiorno mare in un Welltour Club. Le selezioni di “Miss Mamma Italiana” all’estero, che l’anno scorso hanno riscosso grande successo di pubblico e di partecipanti, quest’estate vengono ospitate nei seguenti Welltour Club:

Cicladi: Welltour Club Porto Paros. Il Club più completo delle Cicladi, nell’isola più bella, suggestivo, direttamente sul mare. Luglio: volo + soggiorno 7 notti in All Inclusive quote da 790 euro.

Creta: Welltour Club Creta Star. Hotel attrezzato e molto accogliente che offre servizi di qualità, un dinamico programma di animazione e una cucina davvero curata. Luglio: volo + soggiorno 7 notti in All Inclusive quote da 690 euro.

Rodi: Welltour Club Mistral. In posizione tranquilla tra le belle baie di Kolymbia e Afandou, è il Club ideale per vacanze di relax e divertimento dove ci si sente come a casa in un ambiente tutto italiano. Luglio: volo + soggiorno 7 notti in All Inclusive quote da 790 euro.

Minorca: Welltour Club Beach Club. Struttura consigliata per le vacanze di tutta la famiglia, è affacciato direttamente sulla bellissima baia di sabbia di Son Saura-Son Parc, una delle più famose dell’isola. Luglio: volo + soggiorno 7 notti in All Inclusive quote da 800 euro.

Maiorca: Welltour Club Canyamel Classic. Immerso tra i pini marittimi che arrivano fino al mare, l’hotel vanta svariate tipologie di camere che ospitano fino a sei persone. Luglio: volo + soggiorno 7 notti in All Inclusive quote da 790 euro.

Ibiza: Welltour Club Cala Llenya. Composto da graziosi villini immersi nel verde, offre attività, sport e intrattenimento grazie alla ricca formula Welltour Club, curata da personale italiano. Luglio: volo + soggiorno 7 notti in All Inclusive quote da 660 euro.

Marsa Alam: Welltour Club Solymar Abu Dabbab. Il Club più apprezzato per la splendida posizione: una delle poche naturali e balneabili di Marsa Alam. L’elevato standard dei servizi offerti e l’agevole accesso al mare dalla riva dal fondale sabbioso, rende unico questo elegante hotel. Particolarmente indicato alle famiglie con bambini e agli amanti del mare. Luglio: volo + soggiorno 7 notti in All Inclusive quote da 690 euro.

Tutti gli aggiornamenti sul concorso “Miss Mamma Italiana” all’estero si possono trovare sulla pagina Facebook di Welltour, foto, informazioni e news sui Welltour Club sul sito www.welltour.it