logo-columbia-turismoCosa si può fare per superare la crisi globale che ci attanaglia? Reagire e ……reagire. Noi di Columbia Turismo stiamo reagendo proponendoci sul mercato con spirito costruttivo espresso attraverso la nostra tradizionale collana di OPUSCOLI che oltre ad essere pubblicati on-line sul nostro sito  www.columbiaturismo.it , saranno reperibili alla prossima BIT di Milano e contemporaneamente distribuiti a tutte le Agenzie nostre partners. La nostra presenza, alla Borsa Internazionale del Turismo, dalla diversa filosofia, rispetto al passato, si concretizzerà nell’area dei nostri tradizionali partners operativi quali Russia e Cina. Nel grande stand della Russia la nostra Azienda occupa un posto di riguardo in quanto da sempre leader sulla destinazione e specializzata nel turismo verso l’Est.

La novità è rappresentata dalla nostra partecipazione in qualità di espositori anche presso lo stand dell’Ente Nazionale del Turismo Cinese, da pochissimo operante in Italia, che si avvarrà della nostra partecipazione in qualità di Azienda che si dedica da 20 anni all’Estremo Oriente ed in particolare proprio alla Cina.

 Siamo ben presenti con le nostre forze operative per accogliere ed informare tutti coloro desiderosi di esperienza e di qualità.

Questo è il nostro vanto.

 

RUSSIA – Pad. 4 Stand T40

 

    CINA – Pad. 2 Stand L14 M13