Una vasta scelta di ville e appartamenti al mare, in montagna o in campagna. Anche per l’estate 2010 Interhome, il tour operator del Gruppo Hotelplan leader nel settore della vacanza residenziale, lancia la sua formula Last Minute, che prevede uno sconto del 33% sul prezzo di affitto di moltissime case vacanza, a chi prenota con un anticipo massimo di otto giorni rispetto alla data di partenza. 

Tutte le offerte sono consultabili direttamente all’indirizzo www.interhome.it/lastminute.

Di seguito qualche segnalazione di case vacanza al mare e in montagna in diverse località d’Europa,  con l’indicazione dei prezzi già scontati.

 

MARE ITALIA

In SARDEGNA, in località Santa Teresa di Gallura è disponibile un comodo appartamento 4 posti letto con terrazza attrezzata e vista mare. A disposizione TV con digitale terrestre, piscina in comune e giardino.

Il costo d’affitto settimanale parte da 417 euro (pari a 15 euro per persona al giorno)

In SICILIA nella bellissima località di Fontane Bianche, in provincia di Siracusa, Interhome propone una villa 6 posti letto a 500 mt. dal mare. Dotata di ogni comfort, climatizzazione, giardino privato e terrazza attrezzata con barbecue, a partire da 752 euro alla settimana (18 euro per persona al giorno).

In CALABRIA a soli 5 km dalle bellissime spiagge di Capo Vaticano, appartamento 4 posti letto nell’ambito di una struttura agrituristica immersa nel verde, in posizione tranquilla e isolata e dotata di piscina. Ideale per chi ama il relax, la struttura accetta cani ed accorda inoltre uno sconto del 10% ai clienti Interhome sulle consumazioni al ristorante dell’agriturismo. L’affitto dell’appartamento in formula lastminute parte da 346 euro alla settimana (circa 13 euro per persona al giorno).

 

MARE SPAGNA

Per una vacanza in villa Interhome segnala una soluzione ideale per 6 persone in località Calpe in COSTA BLANCA. Villa di 160 mq. su due piani, con tre camere da letto, dotata di ogni comfort, climatizzatore, TV satellitare, 2 terrazze attrezzate. Splendida vista mare, giardino e piscina ad uso privato.

Il costo settimanale di affitto in formula lastminute parte da euro 1.177 euro (28 euro per persona al giorno).

Sempre in località Calpe sono ancora disponibili moderni appartamenti 4 posti letto su due livelli con terrazza, nell’ambito di un complesso residenziale con giardino e piscina privati. Affitto settimanale a partire da 568 euro (20 euro per persona al giorno).

In località Salou in COSTA DORADA viene segnalato un pratico appartamento 6 posti letto all’interno di un complesso ubicato in posizione tranquilla e soleggiata a 250 mt dal mare e dotato di piscina, giardino, doccia esterna, spazio giochi per bambini. Affitto settimanale a partire da 661 euro (16 euro per persona al giorno).

COSTA AZZURRA

Per chi vuole stare più vicino all’Italia, Interhome dispone di moltissime soluzioni in Costa Azzurra. A Cannes, per esempio, una settimana in un appartamento per 2 persone dotato di TV satellitare, climatizzatore e terrazza parte da 521 euro (circa 37 euro per persona al giorno).

AUSTRIA E SVIZZERA PER LA MONTAGNA D’ESTATE

Nella sezione Last Minute di Interhome si trovano tantissime soluzioni anche per vacanze estive in montagna sulle Alpi, disponibili con uno sconto del 33% per chi prenota a partire da 8 giorni d’anticipo rispetto alla data di inizio soggiorno.

Sulle montagne di casa nostra, in Svizzera o in Austria, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

A Nendaz, ad esempio, nel cantone svizzero del Vallese, si varia da appartamenti per 4 persone a partire da 250 euro alla settimana (meno di 10 euro per persona al giorno) fino ad uno chalet indipendente per 8 persone articolato su tre piani con giardino privato a partire da 1.013 euro a settimana (circa 18 euro per persona al giorno).

Queste e tante altre proposte con lo sconto del 33% sono prenotabili contattando il numero gratuito 800 724 417 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, o direttamente sul sito www.interhome.it, nella sezione lastminute.

Interhome. Dove abitano le vacanze.


Interhome è il tour operator specializzato nel settore della casa vacanza con oltre 46.000 soluzioni abitative tra appartamenti, ville e chalet disponibili in 27 paesi (Europa, Stati Uniti, Sudafrica, Emirati Arabi, Egitto). In 14 di questi Interhome è presente con una propria sede legale. Nell’ultimo esercizio (2008/2009) la Società ha toccato il record di 550.000 clienti raggiungendo un turnover pari a 212 milioni di franchi svizzeri.

La Società con sede a Zurigo/Glattbrugg è di proprietà al 100% di Hotelplan Travel Group, il più grande Gruppo svizzero oltre che uno dei dieci maggiori in tutta Europa. Hotelplan è controllato per il 100% da Migros, la più importante azienda di distribuzione svizzera, con sede a Zurigo.