Meridiana Fly comunica che, pur con minor gravità rispetto alla giornata di ieri, persistono le difficoltà in seguito alla presunta agitazione dei  gestori del traffico aereo greco.

 La Compagnia, leader sui collegamenti da e per la Grecia e il Mar Rosso, comunica che tutti i voli programmati ieri su queste destinazioni sono stati effettuati, senza alcuna cancellazione. L’ultimo volo è decollato da KOS per Milano Malpensa alle 10.30 di questa mattina.

La situazione odierna vede in circa 15 i voli che avranno ripercussioni da questa situazione, tutti in partenza per la Grecia, il Mar Rosso e che, a causa di quanto sta succedendo, subiranno ritardi anche alcuni voli diretti verso le isole spagnole di Tenerife e Fuerte Ventura.

Dall’inizio della presunta protesta messa in atto dai gestori del traffico aereo greco, Meridiana Fly ha visto coinvolti circa 60 voli e 9.000 clienti, ai quali ha fornito, per quanto possibile, costantemente assistenza ed informazioni.

I clienti Meridiana Fly possono richiedere informazioni anche al numero di telefono dedicato, attivato appositamente per i clienti dei voli da e per la Grecia e il Mar Rosso. Relazioni con la Clientela 0789 52609.