Aereo Oman AirProsegue l’espansione della flotta di Oman Air con l’acquisto di due nuovi aeromobili Boeing 737-800s, raggiungendo in questo modo un totale di 30 aerei operativi. L’acquisto è avvenuto in seguito alla firma del Memorandum of Understanding (MoU) tra il Sultanato dell’Oman e l’India, un accordo scaturito dalla necessità di aumentare i collegamenti aerei tra le due nazioni a seguito di una sempre più forte richiesta.

Operativi a partire dall’inizio di febbraio, i nuovi aeromobili verranno subito impiegati per effettuare un doppio collegamento giornaliero da Muscat a Chennai, Delhi e Hyderabad. Inoltre, la frequenza dei voli tra Muscat e Lahore e tra Muscat e Islamabad è stata aumentata ed offre una frequenza giornaliera.

Wayne Pearce, CEO di Oman Air, ha accolto favorevolmente la crescita e ha dichiarato: “L’espansione della nostra flotta di Boeing 737 ci consente oggi di essere ancora più flessibili, offrendo ancora più scelta per il numero crescente di passeggeri di Oman Air. In linea con la crescente reputazione internazionale di cui gode Oman Air, il numero di passeggeri trasportati è aumentato notevolmente e siamo felici di dare loro il benvenuto a bordo dei nostri nuovi aeromobili.”