cipro_2Torna in tutte le agenzie di viaggi il catalogo “Pasqua” firmato King Holidays con  city break e soggiorni.

Un calendario di proposte, che spazia dalle vacanze di Pasqua ai ponti del 25 aprile e del 1 maggio, per approfittare di qualche giorno di relax sfruttando il clima mite. Quanto alla programmazione, il catalogo affianca ai tradizionali weekend nelle capitali europee, proposte mare e circuiti di gruppo in Marocco, Giordania, Portogallo e Spagna.

Alla base dell’operazione, un forte impegno sui voli da Roma e Milano, che garantisce da un lato quote molto competitive e dall’altro un numero elevato di posti a disposizione, a cui bisogna aggiungere la proverbiale qualità del prodotto King Holidays. In occasione di tutte le partenze legate alle festività pasquali e ai ponti primaverili, King Holidays ha previsto la presenza di uno staff in aeroporto, dedicato all’assistenza della clientela in partenza: un modo in più per offrire valore aggiunto e differenziarsi dal fai-da-te.

Da segnalare tra le new entry della brochure Cipro, che dopo il successo registrato durante l’estate 2012, viene riproposta con soggiorni balneari di 5 o 7 notti nelle principali località, da Paphos ad Aya Napa, con la possibilità di abbinare al mare escursioni o circuiti alla scoperta del patrimonio culturale dell’isola.

Riconfermato il Marocco con i soggiorni liberi a Fes, Marrakech e Agadir e il tour di 8 giorni “Le città imperiali”, un classico intramontabile King Holidays. Sempre sul fronte dei circuiti di gruppo, il Tour Operator propone visite guidate del Portogallo, un tour in Andalusia e un programma in Giordania che include Amman e un minitour guidato alla scoperta di Petra.

La nuova brochure “Pasqua” è attualmente in fase di distribuzione in tutte le agenzie di viaggi .