guido-ostana-settemari-picc1Sono stati 4 gli educational tour di Settemari che hanno portato in Spagna (Baleari e Canarie), Grecia e Sardegna 350 agenti di viaggio, in un programma di viaggi formativi sulla programmazione estiva 2009. Gli educational tour sono stati accolti con favore dalla distribuzione, che ha conosciuto da vicino le 7 novità SettemariClub nelle destinazioni proposte e ha approfondito la conoscenza dell’offerta del tour operator.

Agli agenti di viaggio è stata presentata l’articolazione dell’offerta 2009 nelle diverse mete: oltre alle strutture di punta del tour operator, SettemariClub e SettemariStyle, sono state illustrate le caratteristiche della formula Le Blond (vacanza giovane), le novità rivolte alle famiglie e la programmazione Just for Single.

 

Dopo la presentazione dei cataloghi alla BIT e il roadshow di incontri con gli agenti di viaggio – spiega Guido Ostana, direttore commerciale di Settemari -,  gli educational rappresentano un’altra tappa fondamentale nella formazione sui nostri prodotti e nel nostro processo di ascolto di valutazioni e suggerimenti da parte degli agenti di viaggio, che sono addetti ai lavori e rappresentano il nostro orecchio e la nostra voce sul cliente finale”.

 Le prossime iniziative di formazione Settemari sono previste per l’autunno, con gli educational tour nelle destinazioni annuali, Tunisia e Mar Rosso.