La stagione estiva di Naar Tour Operator è in linea con le previsioni dell’operatore per l’anno in corso secondo una nota del t.o. La leggera flessione nei primi otto mesi del 2012 non influisce sulle scelte del t.o. che parteciperà alle fiere B2B del settore.
Nello specifico, il Nordamerica, da sempre prodotto di riferimento dell’operatore, ha tenuto, mentre è stata registrata una flessione sui Caraibi e sull’area dell’Estremo Oriente. Le performance migliori sono invece state fatte registrare dal Sudafrica, proposto da solo o in combinazione con Mauritius, Seychelles e Dubai, soluzioni preferite soprattutto per i viaggi di nozze; in crescita anche l’Australia e la Polinesia, sempre molto apprezzate dagli honeymooner, e l’area sudamericana, in particolare l’Argentina, il Cile e il Perù.

In riferimento ai prossimi mesi, il direttore commerciale di Naar Tour Operator Maurizio Casabianca ha commentato: “In una situazione di mercato così confusa e fragile, è necessario continuare a investire sul prodotto e sulla tecnologia”.

I reparti operativi di Naar Tour Operator sono attualmente al lavoro con l’ultimazione dei cataloghi, la maggior parte dei quali saranno in distribuzione a partire dal prossimo mese di ottobre.

Foto: Maurizio Casabianca, Direttore commerciale NAAR