Il nuovissimo catalogo Hotelplan “Viaggi di Nozze e Sposarsi nel mondo” raccoglie in 148 pagine un mondo di proposte e suggerimenti per decidere dove trascorrere la luna di miele; inoltre idee romantiche e stravaganti per pronunciare il fatidico sì in contesti particolari.

 

“Un nuovo catalogo e diverse proposte inedite – dichiarano Elena Sacchetto e Maurizio Vergani, contract manager coordinator – per aiutare i futuri novelli sposi a scegliere il loro viaggio di nozze. Da sempre dedichiamo grande attenzione a questo target di clientela e ogni anno cerchiamo di introdurre nuove idee di viaggio per vivere la propria luna di miele. Il catalogo come sempre racchiude spunti e suggerimenti che poi vengono declinati sui desideri delle singole coppie”.

 

Diverse le new entry per il catalogo che si contraddistingue per il color bianco e le grandi e suggestive immagini. La prima riguarda gli itinerari, presentati attraverso racconti di viaggio, una narrazione emozionale che invita a scoprire la destinazione, cui si affianca un breve prospetto delle tappe. Nuovi tour per l’Estremo Oriente, più precisamente in Thailandia, Vietnam e Cambogia e India, e per il Sudafrica che – per rispondere più attentamente alle esigenze di un cliente che cambia – viene proposto con guida parlante italiano partenze giornaliere garantite con minimo due partecipanti.

 

Infine la proposta sposarsi a New York: sulle scia di splendidi film come “Un amore splendido” con Cary Grant e Deborah Kerr e “Innamorarsi” con de Niro e Meryl Streep, Hotelplan propone tre cerimonie inconfondibili: sulla cima del Rockfeller Centre, al Top of The Rock, a Central Park oppure al Ponte di Brooklin (quote a partire da 1.570 euro a coppia).