Esiste un modo per cambiare, seppur temporaneamente, il ritmo della realtà che ci circonda: partire per le Maldive.   Autentico luogo da sogno nell’Oceano Indiano dove ritrovare il contatto con sé stessi, l’Enjoy Village Mahoorewa – Gasfinolhu Island del tour operator Enjoy Vacanze, risponde appieno al desiderio di un soggiorno in relax e serenità.
Situato in una delle isole maldiviane più tipiche nell’atollo di Male Nord, circondato da palme e mangrovie e riflesso in un mare color turchese, il resort dispone di 40 suggestivi beach bungalow a due passi dalla spiaggia. Il trattamento di All Inclusive comprende anche un’uscita giornaliera (2 volte al giorno) di snorkeling sulla barriera corallina, un’escursione all’isola di Thulusdhoo ed una in barca per un “punch al tramonto”.
Quote a persona a partire da Euro 990 fino al 31 luglio e da Euro 1.680 fino al 31 agosto, comprensive di volo da Milano Malpensa e soggiorno 7 notti con trattamento di all inclusive.
Per le coppie in viaggio di nozze, Enjoy Vacanze riserva fiori e frutta in camera all’arrivo, cena a lume di candela sulla spiaggia e prevede sconti fino a euro 400 a coppia per le partenze di Settembre ed Ottobre.
 
Prenotazioni presso le agenzie di viaggio, per informazioni: Enjoy Vacanze Tel. 02 92875300