Il ponte festivo del 2 giugno è una grande opportunità per regalarsi 4 giorni di vacanza in una delle località più belle in questo periodo dell’anno. Interhome, il tour operator leader nel settore della vacanza residenziale, ha selezionato appartamenti nel cuore delle città d’arte; soluzioni abitative per ogni budget al mare in Liguria, Costa Azzurra, Costiera Amalfitana o Sicilia; casali e ville in Toscana.

È l’occasione ideale per uno short break di tre notti, insieme alla famiglia o con gli amici, all’insegna del divertimento, della cultura, della natura o del relax, coccolati dalla qualità delle case Interhome, che garantiscono totale libertà, privacy, comodità e convenienza. 

Sul sito www.interhome.it è possibile ricercare e prenotare la casa vacanza ideale per questo “primo assaggio d’estate”. Ecco qualche esempio, con quote riferite all’affitto di 3 notti, dal 2 al 5 giugno 2011.

IN CITTÀ

Per una coppia che vuole andare alla scoperta di BUDAPEST è disponibile un luminoso e moderno appartamento in posizione centrale e con vista sul Danubio, a soli 141 euro (23 euro per persona a notte); mentre per un appartamento 4 posti letto nella richiestissima PARIGI ci vogliono 304 euro (pari a 25 euro per persona a notte).

Con Interhome la scelta di case e appartamenti nel cuore delle città è molto articolata e in grado di soddisfare ogni esigenza. Dovete solo decidere dove trascorrere il ponte del 2 giugno tra LONDRA, BARCELLONA, VIENNA, PRAGA, BERLINO, LISBONA, MADRID, le nostre FIRENZE, ROMA, VENEZIA e, se preferite, anche a NEW YORK.

AL MARE

Se volete dedicarvi alla vita da spiaggia tra bagni di sole, sport e relax, prima di una cena sul lungomare o nell’intimità della vostra casa in affitto, potete convincere i vostri amici ad andare in COSTA AZZURRA. Interhome ha soluzioni per tutti i budget: dall’appartamento 6 posti letto a Les Issambres (22 km da St. Tropez) con piscina in comune a 247 euro (solo 14 euro per persona a notte); all’esclusiva villa per 8 persone su due piani dotata di ogni comfort, in posizione panoramica nella zona collinare di NIZZA, a 2.643 euro (110 euro per persona a notte).

Per un abbinamento tra mare, storia e cultura, la COSTIERA AMALFITANA è la meta perfetta. Interhome propone sistemazioni nel cuore di Amalfi, in eleganti appartamenti a 2 e 4 posti letto, ricavati dalla sapiente ristrutturazione di un’antica cartiera, complesso di interesse storico/archeologico.

L’appartamento per 4 persone ha un costo d’affitto di 654 euro (pari a 54 euro per persona a notte).

Ideali per le famiglie sono gli appartamenti in LIGURIA, dislocati in una residenza immersa nel verde dotata di piscina, tennis, spazio giochi per bambini e di ogni attrezzatura nell’immenso giardino privato. In posizione soleggiata a 4 km dal centro di Imperia e a soli 2 dal mare, la residenza dispone di appartamenti da 3, 4 e 5 posti letto. Quote rispettivamente di 176, 234 e 278 euro per il ponte del 2 giugno (circa 24 euro per persona a notte).

NEL VERDE DELLA TOSCANA

La rilassante quiete delle colline toscane e la bellezza dei paesaggi di questa meravigliosa regione fanno solo da contorno alle ottime soluzioni abitative. Gli amanti della natura e delle buona cucina, potranno scegliere tra un casale rustico, una villa esclusiva, una dimora storica, un borgo medievale, un residenza di campagna.

A COLLE VAL D’ELSA, per esempio, è disponibile per il ponte del 2 giugno un appartamento 4 posti letto con spazio esterno privato in un bellissimo complesso in stile rustico toscano, dotato di piscina e immerso in una fattoria, a soli 250 euro (pari a 20 euro per persona a notte).

Per una coppia romantica, invece, soluzione abitativa nell’abito di borgo medievale nel cuore del CHIANTI a soli 288 euro.

Cercate la vostra casa vacanza sul sito www.interhome.it e prenotate direttamente on line o chiamando il numero gratuito 800 724 417 attivo 24 ore su 24.