Oggi è sempre più richiesta ed apprezzata la vacanza a stretto contatto con la natura e con tutto ciò che è naturale. La linea di Eden Viaggi per chi ama viaggiare in libertà e senza fronzoli offre la possibilità di vivere immersi in splendidi paesaggi, senza rinunciare al comfort e al relax.

Per godere delle bellezze della nostra Italia, Margò stuzzica gli appassionati delle vacanze originali con 27 proposte di camping village, lontani dalla vecchia idea di campeggio, anzi veri e propri complessi turistici eco-compatibili situati a pochi metri dal mare. Le sistemazioni in mobilhome o bungalow in muratura permettono un contatto totale con la natura senza rinunciare ad alcuna comodità e servizio. I camping village Margò sono in Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Campania, Abruzzo, Lazio, Marche, Romagna, Toscana e Veneto.

Margò consiglia il Natura Park Beach Ecoresort & SPA a chi cerca una vacanza all’insegna del più assoluto relax in un contesto internazionale elegante e raffinato e in un ambiente naturale straordinariamente suggestivo e ancora molto vergine.

Il Natura Park è un suggestivo resort balneare a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana, che si distingue per la sua straordinaria concezione ecologica e naturalistica. La struttura, infatti, è stata interamente costruita per integrarsi nel paesaggio tropicale che la circonda, utilizzando materiali locali come la pietra, il legno di cocco e le canne di bambù. Già dalla lobby si può godere di una meravigliosa vista sul Parco Nazionale di Bavaro in cui l’hotel è completamente inserito, ma anche al suo interno si trova un vero e proprio parco ecologico con tantissime varietà di piante, fiori e numerosi laghetti con fenicotteri rosa, anatre, germani reali e tante altre specie di animali e uccelli variopinti. Una volta a settimana viene organizzata una visita guidata all’interno della struttura con biologo dell’hotel per consentire di riconoscere e di apprezzare tutte le varietà di piante e animali presenti nel parco. Non meno affascinante è la spiaggia del resort che lascia incantati grazie ai colori del Mar dei Caraibi e alla distesa di sabbia bianca ornata di palme che puntano verso un limpido cielo azzurro. Uscendo dall’hotel a 500 metri vi è il “Pueblo de Cabeza de Toro” piccolo e caratteristico villaggio, rimasto ancora singolarmente autentico, dove poter acquistare oggetti di artigianato locale presso negozi o nelle bancarelle del mercatino locale.