Sono in pieno svolgimento i roadshow per le agenzie di viaggi firmati dal Gruppo Naar Aviomar. Gli operatori hanno scelto dei momenti formativi molto differenti tra loro, affidandosi a supporti esterni per alcune tappe, organizzandoli direttamente o in collaborazione con partner, come enti del turismo o catene alberghiere, in questo caso con la presenza di guest per l’approfondimento di un prodotto o di un servizio.

 

La macchina organizzativa dei roadshow è partita a ottobre e finirà il 24 novembre, toccando alcune delle principali città di tutt’Italia.

“Il nostro impegno sul territorio rappresenta da sempre una delle priorità strategiche del gruppo Naar Aviomar. Infatti, oltre ai momenti di formazione in tutt’Italia ci avvaliamo della collaborazione continuativa e professionale di ben 14 promotori monomandatari che regolarmente visitano le agenzie di viaggi e sono a disposizione per supportare i banconisti nelle vendite e nella formazione sul prodotto” commenta Luca Adami, Direttore Marketing Naar Aviomar.

 

Il format di ogni incontro varia secondo l’evento, tuttavia in generale, per quanto riguarda gli eventi organizzati direttamente e con i partner commerciali, la scaletta dell’incontro prevede un momento dedicato alla presentazione del prodotto, un focus di approfondimento e una presentazione operativa sul sito Naar Aviomar.

 

“Questo format che abbiamo studiato consente di sintetizzare perfettamente le due anime del gruppo Naar Aviomar: da un lato la nostra specializzazione sul prodotto, curato nei minimi dettagli, dall’altro la nostra forte vocazione tecnologica, che ci caratterizza sul mercato” commenta il Direttore Commerciale, Maurizio Casabianca.

 

Prossimi appuntamenti al roadshow Caraibi organizzato da TTG e al roadshow in collaborazione con Ente del Turismo Sudafricano.