Eden sharm  2L’Egitto è uno dei prodotti di punta di EDEN Viaggi, nel 2009 sono nati due Eden Village: Eden Village Sharm Club e Eden Village Club Reef, entrambi situati a Sharm El Sheikh. L’Eden Village Club Reef è adatto a chi desidera una vacanza rigenerante e divertente, in una struttura dotata di tutti i comfort: dispone infatti di centro benessere ed è a pochi chilometri dall’animatissima vita notturna di Naama Bay. L’Eden Village Sharm Club è una struttura di ottimo livello, completamente ristrutturata e situata in una posizione esclusiva che gode di una splendida ambientazione naturale e della vicinanza alle località più vivaci e alla moda del Mar Rosso. Questo EDEN Village è anche EDEN White, il marchio riservato ai prodotti “unici” di Eden Viaggi. Una ristretta selezione di strutture per clienti esigenti alla ricerca di atmosfere ricercate.

I risultati dello scorso anno sono stati soddisfacenti, in linea con gli investimenti effettuati. D’altronde l’Egitto rappresenta una destinazione garanzia per gli agenti di viaggio e per i turisti italiani. Le nostre previsioni per il 2010 del Mar Rosso sono positive, in linea con i segnali che stiamo captando da tutte le destinazioni. Perciò continuiamo ad essere moderatamente ottimisti e continuiamo ad investire su strutture che garantiscano comfort e servizi ai turisti italiani e rappresentino una vendita sicura per tutti gli agenti di viaggi. – Commenta Massimo Cena – Responsabile Prodotto EgittoOggi possiamo dire di essere tra gli operatori leader su questa destinazione. La nostra prossima novità è la navigazione sul Nilo con la motonave Concerto, nata per esprimere un nuovo concetto e nuovi standard come Hotel di lusso galleggiante, dispone di cabine arredate con gusto ed in stile minimalista. La motonave Concerto è stata classificata come N/N (New Norm) dal ministero del Turismo Egiziano in quanto ha raggiunto nuovi livelli di lusso.”

Eden Viaggi punta sulla qualità, gli EDEN Village sono strutture selezionate con la cura di ogni minimo particolare: l’animazione, il mini club, la cucina con cuoco italiano, l’assistenza e tutti i servizi offerti. Il tour operator pesarese considera importante che il cliente si possa sentire come a casa propria. Proprio per migliorare sempre più i propri servizi Eden Viaggi ha creato il programma “Conosciamoci” attraverso il quale viene raccolta la valutazione degli ospiti su alcuni Villaggi e vengono pubblicati in catalogo dopo averli fatti analizzare e certificare da una società specializzata.