Aeereo KLM in voloKLM, che dal prossimo 16 novembre opererà in codeshare con Alitalia sulla tratta Torino-Amsterdam, offre una tariffa lancio a 99 euro. E in più tante altre destinazioni in promozione: Europa, Asia e Nord America a prezzi imbattibili.

Il prossimo 16 dicembre sarà inaugurata la nuova tratta Torino-Amsterdam, operata da Alitalia in codeshare con KLM e, per questa occasione, il volo è acquistabile, tramite tutti i canali di vendita KLM (agenzia di viaggio, sito internet e call center), fino al 15 dicembre al prezzo lancio di 99 euro*, per partenze dal 16 dicembre in poi.

Fino al 30 novembre è possibile acquistare Milano Malpensa – Amsterdam e Roma Fiumicino – Amsterdam a 99 euro*, per partenze fino al 31 marzo 2010.

Inoltre KLM riserva numerose destinazioni in promozione in Europa, in Asia e in Nord America con partenze da Milano, Roma, Bologna e Venezia.

In Europa è possibile acquistare, fino al 15 novembre, un biglietto per Copenhagen, Stoccolma o Edimburgo a partire da 169 euro*, per viaggi fino al 31 gennaio 2010.

Per il continente asiatico, Pechino e Singapore sono offerte a partire da 513 euro*, se si prenota entro il 30 novembre, per partenze fino al 30 marzo 2010.

Le offerte per il Nord America vedono, tra le tante destinazioni in promozione, New York a 380 euro*, Toronto a 369 euro* e Miami a 437 euro*, acquistabili fino al 22 novembre, per partenze fino al 31 marzo 2010.

 

 

 

 

 

 

 *Tariffa andata e ritorno tasse e supplementi inclusi, oneri di vendita esclusi. Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti della classe dedicata all’atto della prenotazione. Per conoscere le condizioni delle tariffe, visita www.klm.it