“Idee per viaggiare” dichiara un bilancio di fine anno soddisfacente, malgrado le difficoltà. Per quanto riguarda le prospettive, per il 2012, secondo il direttore commerciale Roberto  Maccari,   si presenta bene. « la nostra crescita continua  – ha spiegato il direttore commerciale – siamo convinti che con un lavoro costante e altamente professionale ci faremo trovare preparati per questo e per gli anni futuri».

I grandi eventi che il T.O. ha organizzato nell’arco dell’anno passato hanno portato risultati molto interessanti, accrescendo la fidelizzazione della rete distributiva.

Ha anche aggiunto: «Le nostre destinazioni crescono in modo omogeneo, anche se devo riscontrare che specialmente le ultime arrivate (Indocina, Polinesia) la stanno facendo da padrone. Ottimo anche l’avvio degli Stati Uniti che, grazie alla “storia” di IPV , sono riusciti ad entrare nella mentalità delle agenzie che ci vendevano esclusivamente per gli Emirati o l’Oceano Indiano». Ha, infine, annunciato la partecipazione di “Idee per viaggiare” alla prossima BIT di Milano.