Gli obiettivi sono quelli di contribuire alla crescita di Alpitour anche sui mercati europei e Giuliano Gaiba assume la carica di Amministratore Delegato e Direttore Generale.
E’ trascorso poco a poco più di un mese dall’entrata a far parte del Gruppo Alpitour, ed oggi Eden Viaggi ha annunciato la modifica del proprio assetto sociale da S.r.l. a S.p.A. con socio unico.
Questa modifica conferma la volontà di proseguire nel percorso di sviluppo tracciato negli ultimi anni e che ora, entrando nel più grande gruppo turistico italiano, può trovare più impulso e anche ulteriori risorse. Il tour operator pesarese, che possiede 6 brand diversi quali Eden Viaggi, Eden Village, Made, Margò, Turisanda, Hotelplan, per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di viaggiatore e vacanzieri, attraverso la sua notevole villaggistica, continuerà ad operare in piena autonomia anche se in totale coerenza con le linee di indirizzo tracciate con il Gruppo torinese.
Il progetto è molto ambizioso e a dirigere e concretizzarlo ci sarà Giuliano Gaiba che assume la carica di Amministratore Delegato unitamente a quella storica di Direttore Generale.
“Sono estremamente fiero di essere parte di questo nuovo grande polo nell’industria turistica italiana e delle grandi ambizioni che si sta ponendo – ha commentato Giuliano Gaiba. Come Eden vogliamo e possiamo contribuire in modo importante a rendere il Gruppo Alpitour un player di rilievo in Europa: abbiamo le risorse, le capacità e soprattutto la voglia necessarie a raggiungere questo obiettivo insieme. Lavoreremo per proporre al mercato i nostri brand ed esperienze di viaggio indimenticabili ai viaggiatori, continuando a migliorare l’offerta e i servizi, mettendo a fattor comune l’esperienza Alpitour e quella Eden” ha concluso Gaiba.