Cartelli Eden Viaggi 2013 Ampliata programmazione lungo raggio e nuovo marchio

Novità per la  programmazione invernale Eden Viaggi “Abbiamo in cantiere importanti novità sulla programmazione lungo raggio. Sarà un inverno all’attacco – dichiara Angelo E.. Cartelli, Direttore Marketing e Commerciale Eden Viaggi. – Le novità si concentreranno soprattutto in area caraibica. I Caraibi appartengono al DNA Eden Viaggi, basti pensare che il primo Eden Village fu inaugurato proprio a Varadero, Cuba.

Per questo abbiamo ritenuto giusto tornare a dimostrare al mercato quanto sia strategica per noi quell’area. Inaugureremo a Cuba i nuovi Eden Village Arenas Doradas a Varadero ed Eden Village Playa Cayo Santa Maria; in Messico il nuovo Eden Village Playacar, il primo della nostra storia e ancora in Repubblica Dominicana il nuovo Eden Village Gran Dominicus a Bayahibe, anche in questo caso il primo della nostra storia”.

 Le novità di prodotto non sono le sole. In cantiere anche il lancio di un nuovo marchio di prodotto, che andrà in un primo momento ad affiancare gli Eden Village, ma che presto potrebbe diventare una linea di prodotto a sé con un’edizione dedicata. Il nuovo marchio si chiamerà EDEN RESORT, e sarà dedicato a club e resort internazionali.