beste western 2014HotelRun è il primo app game di Best Western: una nuova modalità di promozione del brand e di Best Western Rewards. Un “running game” a scorrimento orizzontale disponibile gratuitamente per iOS e Android: il protagonista è un cliente, in fuga dal concierge, che per aumentare il suo punteggio raccoglie oggetti ed evita ostacoli. Il gioco è legato ad un concorso che si conclude il 28 dicembre 2014: i vincitori sono premiati ogni settimana e ogni mese con punti bonus Best Western Rewards. Elemento innovativo di HotelRun è che i giocatori registrati a Best Western Rewards® concorreranno ad una doppia classifica che mette in palio oltre un milione di punti del programma fedeltà di Best Western: ogni settimana e ogni mese. Il concorso si conclude il 28 dicembre 2014.

Best Western Rewards è il loyalty program di Best Western Italia. Permette di collezionare punti, a seguito di soggiorni effettuati in hotel, da convertire in notti gratuite, buoni acquisto, travel card, Cadeau, miglia aeree e sconti per l’acquisto di prodotti dei partner Best Western Italia.

 “Rafforzare la relazione con i clienti più fedeli è una priorità per Best Western Italia: ad oggi il nostro programma Best Western Rewards conta ben 20 milioni di iscritti nel mondo, un vero asset dal grandissimo potenziale” commenta Sara Digiesi, Chief Marketing Officer Best Western Italia. “Per questo motivo, parallelamente agli investimenti per la personalizzazione dell’esperienza in ciascun hotel e per l’ aggiunta di benefit riservati ai clienti più affezionati, abbiamo deciso di sperimentare una nuova modalità di engagement attraverso il mondo delle APP. L’obiettivo di HotelRun è duplice: se da un lato vogliamo “coccolare” i nostri iscritti, dando loro l’opportunità di accumulare punti divertendosi, dall’altro miriamo a raggiungere nuovi utenti e veicolare i valori del brand Best Western attraverso un’iniziativa interattiva e coinvolgente.”