Blue Panorama Boeing 767-300ER _ EI-CMD - foto esterniPer il lungo raggio il vettore conferma i propri investimenti sui Caraibi verso le principali destinazioni – Cuba, Repubblica Dominicana, Giamaica e Messico – servite da Roma e Milano.

Cuba in particolare verrà raggiunta da Est ad Ovest con 7 servizi settimanali e voli per Santiago, Holguin, Santa Clara, Cayo Largo e L’Avana, ai quali si aggiungerà da Natale la novità assoluta del volo per Cayo Coco, isola ricca di fascino e perla dell’arcipelago Jardines del Rey.

Blue Panorama si presenta al mercato del lungo raggio con l’ulteriore novità dell’introduzione in flotta, avvenuta poche settimane fa, di un nuovo Boeing 767-300ER, in configurazione All Economy con winglets e motorizzazione a massima spinta (GE B7F), per aprire la strada ai collegamenti non-stop anche sulla lunghissima distanza. Il nuovo aereo completa la flotta di Boeing 767-300ER della compagnia che, dall’estate dello scorsa anno, può contare su altri 2 aeromobili con motori di nuova generazione.

Per il medio raggio Blue Panorama prosegue l’attività in netta ripresa sull’Egitto sia per Marsa Alam, mai interrotta, che per Sharm El Sheikh, ripresa dallo scorso luglio.Prosegue inoltre l’intensa attività charter dei voli “ad hoc” per eventi sportivi, musicali, incentive ed eventi. Come tradizione, particolare attenzione sarà riservata alla stagione delle coppe europee di calcio dove Blue Panorama è scelta ed apprezzata a livello internazionale come le squadre ed i tifosi al seguito di Ajax, Barcellona, Juventus, Milan, Napoli, Olympique Lyonnais, Parma e tante altre ancora. A queste si aggiungono le collaborazioni con musicisti del calibro dell’Orchestra del Teatro alla Scala di Milano, del Teatro San Carlo di Napoli e dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia di Roma.