maltaNuovo collegamento di Air Malta

Buon andamento per l’isola di Malta che già nei primi 5 mesi segnava il +16% a conferma del fascino che l’arcipelago maltese continua ad esercitare sul mercato del Belpaese. L’Italia, che registra i maggiori tassi di crescita degli ultimi cinque anni, piazzandosi al secondo posto in termini di arrivi, dopo la Gran Bretagna, rimane ai vertici della strategia di Malta Tourism Authority, presente al TTG Incontri.

Allo stand anche uno spazio dedicato alla compagnia di bandiera Air Malta (www.airmalta.com) che coglierà l’occasione della fiera per lanciare le nuove eccezionali tariffe riservate agli sportivi: è di solo qualche giorno fa il lancio dell’imperdibile offerta del 50% di sconto sul trasporto dell’attrezzatura sportiva sui voli schedulati da KM tra il 1° novembre e il 31 marzo.
Commenta Joe Galea, Deputy Chief Commercial Officer di Air Malta: ‘Malta e Gozo sono particolarmente rinomate per gli eccezionali siti subacquei e quest’offerta li rende ancora più appetibili, perché permette all’appassionato di visitarli con il proprio equipaggiamento e in totale libertà. La promozione più ampiamente applicata ai target degli sportivi vuole incrementare il turismo attivo sulle isole dal ciclismoAir Malta all’arrampicata, permettendo a tutti di poterlo fare con l’attrezzatura di cui già si dispone’.

Le rotte che collegano l’Italia all’isola dei Cavalieri vantano un nuovo collegamento 5 volte a settimana da Milano Linate (a partire da 54 Euro tutto incluso) oltre al volo giornaliero da Roma Fiumicino e i 10 voli settimanali da Catania (da 33 Euro tutto incluso).