Vancouver Giardino BotanicoNuovi voli in connessione per Vancouver, Québec City e Halifax

Air Transat avvia nuove destinazioni in Canada dell’Ovest, in Québec e in Nuova Scozia. I viaggiatori europei avranno accesso a nuove destinazioni e frequenze per loro vacanze, grazie ai nuovi voli per Québec City e Halifax in connessione da Montréal e per Vancouver in connessione da Toronto.

Dall’Italia e dalla Spagna, saranno disponibili tre nuovi voli per Vancouver, Québec City e Halifax. Infine l’offerta ampliata da Bruxelles, includerà Halifax e Québec City, grazie ai voli domestici in Canada. Da giugno a settembre 2015, i viaggiatori potranno scegliere tra più destinazioni canadesi quando verrà il momento di pianificare le loro vacanze. Potranno inoltre godere dei molti vantaggi dell’opzione di volo multi-destinazione di Air Transat, che consente ai passeggeri di atterrare in un aeroporto canadese e ripartire da un altro senza costi aggiuntivi. “Siamo davvero lieti di offrire sempre di più ai viaggiatori con il nostro ricco programma per il Canada” – sottolinea Jean-François Lemay, General Manager, Air Transat – “Aggiungere nuovi segmenti in connessione, ci consente di implementare il nostro attuale programma transoceanico e offrire la massima flessibilità ai nostri clienti, che godranno inoltre dell’eccellente esperienza di volo che Air Transat offre da più di 25 anni. “

I nuovi segmenti in connessione saranno venduti anche separatamente, per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori europei che voglio godere dell’esperienza di volo Air Transat anche sui voli domestici in Canada.