Compagnie aeree

Alitalia vola da Venezia e Verona per Catania

Pubblicato: venerdì 5/agosto/2016 alle 11:55 am   /   by   /   commenti (0)

Aerei AlitaliaNel mese di agosto Alitalia apre nuove rotte dirette da Venezia e Verona per Catania, venendo incontro alle esigenze di mobilità dei cittadini veneti e siciliani. Con queste nuove tratte, Alitalia accresce ulteriormente la sua offerta di oltre 400 collegamenti settimanali tra il Nord e il Sud Italia a conferma del suo impegno per rendere più facili gli spostamenti aerei nel Paese.

 

I voli diretti Venezia-Catania saranno attivi quattro giorni alla settimana, mentre i collegamenti Verona-Catania saranno operati tre volte alla settimana. Sulle tratte i passeggeri troveranno nuovi allestimenti di cabina e potranno guadagnare e spendere miglia del programma MilleMiglia di Alitalia.

 

Con questi nuovi voli Alitalia rafforza la sua presenza su Verona (già collegata a Roma con 25 frequenze settimanali, a cui si aggiungeranno i tre voli settimanali per Catania) e aumenta il numero di destinazioni collegate da Venezia dove, oltre a Catania, la Compagnia italiana questa estate servirà tutti i giorni Roma, Abu Dhabi e Berlino per un totale di 64 frequenze settimanali.

 

 

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website