Il T.O. conferma i buoni risultati della Sardegna a giugno e bene sulle richieste estive delle altre destinazioni

Si presenta positivamente la stagione estiva per InViaggi, che sta registrando buoni risultati per il mese di giugno in Sardegna “su tutte le strutture in programmazione e, in particolare, per il nostro nuovo Orange Club La Plata, dove abbiamo avuto un riempimento medio superiore all’80%” ha precisato Sergio Staiti, responsabile commerciale InViaggi.

Il villaggio è apprezzato dalla clientela per la sua formula Orange, per la posizione sul mare (di fronte al Parco Naturale dell’Asinara), per lo staff di animazione con programmi di intrattenimento diurno e serale,  per l’accurata proposta culinaria al ristorante e servizi dedicati alle famiglie, per il Club Arancino – molto importante per le famiglie – e che offre programmi di animazione per bambini.

“Sulle altre destinazioni del Mediterraneo la Grecia si vende bene, sia per le prenotazioni anticipate sia per le partenze sotto data e riscontriamo un buon interesse per i nostri Orange Club – dice ancora Staiti. – La Spagna è in ripresa e si è allineata nel flusso di prenotazioni alle altre destinazioni dell’estate, in particolare per Palma di Maiorca, dove la nostra offerta include, accanto a due Orange Club, altre strutture ricettive di tipologia diversa, per soddisfare le esigente di tutti i target di clientela, dai giovani alle coppie, dalle famiglie ai gruppi di amici”.

InViaggi fa vedere le sue destinazioni e le proposte ricettive inserite nella sua programmazione 2017 nei nuovi video-tutorial on line sul suo canale YouTube  – www.youtube.com/user/InViaggiTourOperator – a cui si accede anche dal sito www.inviaggi.it. Un modo veloce e dinamico per conoscere e apprezzare i plus dell’offerta In Viaggi sui prodotti Mare Italia (Sardegna, Sicilia, Isola d’Elba), Spagna (Baleari e Canarie), Grecia (Creta, Mykonos, Rodi e Paros), Tunisia, con due Orange Club, Mar Rosso, Cuba e Kenya.

Tutte le Agenzia di Viaggio possono facilmente condividere i link dei video-tutorial con i propri clienti già in fase di preventivo.

www.inviaggi.it – Booking In Viaggi riservato alle AdV: tel. 0744 811695 – email: [email protected]