La compagnia è stata designata “Top 10 Small-Ship Cruise Lines” dall’autorevole magazine di turismo “Travel + Leisure”. Premiazioni e riconoscimenti scorrono lungo il fiume per Viking River Cruises, compagnia di crociere fluviali commercializzate in Italia da Top Cruises. Viking River Cruises è stata nominata ancora una volta “Top 10 Small-Ship Cruise Lines” dalla prestigiosa rivista di turismo “Travel + Leisure”, nell’ambito del suo annuale “World’s Best Awards”, registrando il 99.8% di soddisfazione. “E’ la quarta volta che Viking River Cruises riceve la nomina come Top Small Ship Cruise Line -afferma Federico Costa, Direttore Generale Top Cruises – Il riconoscimento conferma l’apprezzamento crescente da parte dei viaggiatori per questa tipologia di navi e per le crociere fluviali che rappresentano il modo migliore per respirare l’aria delle città europee. Con i nostri alberghi galleggianti arriviamo nel cuore delle città d’Europa e Russia. I nostri programmi di punta che registrano i migliori risultati sono quelli dedicati alla Russia, al Danubio e le crociere sul Reno – conclude Costa – Puntiamo molto su questo prodotto anche per il periodo autunnale, infatti abbiamo lanciato delle interessanti promozioni per le crociere di settembre-ottobre, a cui dedichiamo anche una piccola brochure ad hoc”.

Il cruise operator genovese con grande orgoglio torna a proporre l’infallibile formula della crociera fluviale, sempre più apprezzata dal pubblico grazie alla sua combinazione unica di comfort e taglio culturale.
La grande novità Top Cruises riguarda anche le nuove promozioni per le crociere d’autunno, prenotabili nell’arco di questi mesi estivi. Le offerte speciali sono dedicate agli itinerari in Russia, con la vantaggiosa formula 2×1, alle crociere lungo il Danubio e Reno e sulla Senna.
Inoltre, il cruise operator ha lanciato un flyer ad hoc con le nuove promozioni Viking River Cruises per i mesi di settembre e di ottobre.

Il meglio della programmazione Viking River Cruises è racchiusa nel nuovo catalogo Fiumi in Crociera 2008: gli itinerari tra le più belle città del Vecchio Continente lungo Danubio, Elba, Senna, Rodano Francese, sull’intero corso del Reno, Meno e Mosella. Dalla tranquilla Basilea, alla più frenetica Amsterdam, da Vienna e Budapest per ritrovare le radici della vecchia Europa. Tornano anche le proposte Viking in Russia, da Mosca a San Pietroburgo attraverso la storia della Repubblica Russa, in Ucraina e l’esclusiva proposta sullo Yangtze. Accomuna tutti gi itinerari lo stesso standard di massima qualità, management professionale svizzero a bordo, escursioni e formule overnight, e navi-gioiello che offrono tutte esclusivamente cabine esterne con ampie vetrate.

Tutti gli itinerari si possono prenotare grazie al nuovissimo sistema di booking on line disponibile sul sito www.topcruises.it.