Hilton Garden Inn, il brand del segmento mid-market a maggior tasso di crescita della Hilton Family, ha recentemente inaugurato il primo hotel del marchio in Inghilterra con l’Hilton Garden Inn Luton North. Situato nel Butterfield Business Park, l’Hilton Garden Inn Luton gode di una posizione strategica, in quanto è vicino sia al centro di Luton che all’aeroporto ed è a breve distanza da importanti centri direzionali e dalle attrazioni turistiche della regione. “Siamo lieti di poter inaugurare nel Regno Unito il primo Hilton Garden Inn, un marchio che per le sue caratteristiche garantisce ai business traveller e ai turisti una nuova alternativa di alloggio,” dichiara Adrian Kurre, Senior Vice President – Brand Management, Hilton Garden Inn.

È d’accordo anche Simon Vincent, Presidente Hilton UK e Irlanda, che aggiunge: “Hilton Garden Inn è un brand fresco e attraente, che darà nuova linfa al settore degli hotel mid-market in Gran Bretagna. Tra Regno Unito e Irlanda, nei prossimi anni prevediamo l’apertura di 20 hotel HGI.”

L’Hilton Garden Inn Luton North, come gli altri hotel del brand, offre un business centre aperto 24 ore su 24, Wi-Fi in tutte le camere e negli spazi comuni, un ristorante, un bar con TV con schermo al plasma, una confortevole area di soggiorno, un fitness centre e il Pavilion Pantry® shop, aperto giorno e notte, con una vasta scelta di snacks, cibi da scaldare a microonde e bibite.

Il Congress Centre dell’hotel comprende una boardroom e dieci sale modulari illuminate con luce naturale e in grado di ospitare fino a 100 delegati.

Tutte le camere, con aria condizionata, sono arredate con letti dotati di Garden Sleep System®, un sistema brevettato che permette agli ospiti di adattare il materasso alle proprie esigenze, sedie ergonomiche Mirra® di Herman Miller, grandi scrivanie, televisione satellitare LCD e un “hospitality centre” con mini frigorifero e bollitore.

“In una regione in forte sviluppo come questa, la presenza di un Hilton Garden Inn costituisce un importante punto di riferimento per chi viaggia frequentemente. Grazie alla professionalità del nostro team, gli ospiti potranno apprezzare e capire perché l’Hilton Garden Inn è fra i primi alberghi scelti dai viaggiatori di tutto il mondo” dice il General Manager dell’hotel Ross Mounsey.

L’hotel è stato costruito dalla GB Building Solutions come parte di una joint venture con la Oxford GB. La realizzazione dell’hotel è stata completata in un anno grazie a una soluzione modulare off-site, che permette tempi di costruzione ridotti e una qualità migliore del prodotto finale.

L’Hilton Garden Inn Luton North entra a far parte degli altri hotel del brand già presenti in Europa, come l’Hilton Garden Inn Stuttgart Neckarpark in Germania, e tre alberghi in Italia, l’Hilton Garden Inn Florence Novoli, l’Hilton Garden Inn Rome Airport e l’Hilton Garden Inn Matera. Il portfolio degli hotel Hilton Garden Inn consiste in più di 380 proprietà con oltre 50,000 camere nel Nord America e in Europa.

Per ulteriori informazioni si veda il sito www.hgi.com.

Come promozione per la recente apertura, per gli ospiti del nuovo Hilton Garden Inn Luton North è stato creato il pacchetto Hilton Garden Inn Bed & Breakfast con tariffe a partire da £70 (circa 87 Euro) a notte*, prenotando per un massimo di quattro persone a camera.

L’Hilton Garden Inn Luton North si trova a Butterfield, Hitchin Road, Stopsley, Luton, United Kingdom LU2 8DD tel. +44 1582 435300; fax: +44 1582 435350 Per ulteriori informazioni o per prenotazioni telefonare all’hotel o visitare il sito www.hiltongardeninn.co.uk/lutonnorth

*Le tariffe escludono le tasse, indennità e altri eventuali oneri. Verificare sempre la disponibilità del pacchetto Bed ‘N Breakfast con il booking. Per ulteriori informazioni visitare il sito hgi.com/bb