Emissione diretta dei biglietti elettronici con piastrina DE 881
Ottime notizie per le agenzie di viaggi Italiane. “Tutti i voli Condor e gli avvicinamenti dai numerosi aeroporti Italiani possono essere prenotati in Amadeus, Galileo, Sabre e Worldspan. Con l’entrata nel BSP Italia, da oggi è possibile anche per le agenzie di viaggi IATA Italiane emettere direttamente i biglietti elettronici Condor utilizzando la piastrina DE 881”, annuncia Giulio Santoro, General Manager di Aviareps in Italia.“La domanda dei voli lungo-raggio Condor nel nostro Paese è in forte e costante crescita. Con il codice di compagnia Condor le agenzie di viaggi hanno accesso diretto alle nostre vantaggiose tariffe attraverso i maggiori GDS e da oggi quelle IATA possono emettere i biglietti elettronici autonomamente”, spiega Marta Sclafani di Aviareps, responsabile Sales e Marketing Condor per il mercato italiano. “Nel programma di rinnovamento della flotta lungo-raggio Condor, spicca inoltre una piacevole novità: dal 1° novembre le agenzie di viaggi possono offrire ai loro clienti la nuova Premium Economy Class, una cabina esclusiva e confortevole, posizionata tra la rinnovata e lussuosa Comfort Class e la classica Economy Class. I clienti che desiderano pagare con carta di credito in agenzia, possono farlo con Visa o Mastercard”.

Condor è la compagnia aerea di linea leader mondiale nel settore leisure. Nata nel 1955, oggi offre voli verso oltre 60 destinazioni in Europa, Asia, Africa, Nord e Sud America, Caraibi e Oceano Indiano. La sua flotta è composta da 13 Airbus A320, 9 Boeing 767-300 e 12 Boeing 757-300. Il servizio di bordo, recentemente completamente rinnovato, è di alta qualità.

Grazie ai numerosi collegamenti Lufthansa, dai principali aeroporti Italiani in coincidenza con i voli lungo-raggio Condor in partenza da Francoforte, è possibile raggiungere comodamente le destinazioni turistiche più richieste del momento: Antigua, Barbados, Cancun, Colombo, Dubai, Goa, Grenada, Havanna, Holgiun, Kilimanjaro, Las Vegas, Male, Mauritius, Mombasa, Montego Bay, Phuket, Porlamar, Puerto Plata, Punta Cana, Recife, Salvador da Bahia, Samana, San José, Sansibar, Santo Domingo, Seychelles, Tobago e Varadero. Nella stagione estiva Condor offre voli anche verso Canada e Alaska.