In occasione dell’evento organizzato a Roma, presso il Somo Restaurant, per celebrare, con gli agenti di viaggio laziali, l’85° compleanno della compagnia aerea e per ribadire l’importanza fondamentale del canale agenziale, Finnair ha annunciato una novità: il lancio dell’offerta “2 al prezzo di 1 verso l’Asia”. 

L’offerta promozionale, acquistabile fino al 15/11/2008 per viaggi da effettuarsi nel corso del mese di novembre, prevede l’acquisto di 2 biglietti al prezzo di 1 verso tutte le destinazioni asiatiche della compagnia, nelle classi pienamente flessibili (D e Y), previa iscrizione al Finnair Corporate Programme.

Il Finnair Corporate Programme è un servizio completamente gratuito, messo a disposizione delle aziende, soprattutto di medie e piccole dimensioni, e non prevede alcun obbligo d’acquisto. I membri che aderiscono a questo programma, possono pianificare, prenotare e acquistare i biglietti in modo semplice e veloce, sia dal sito web della propria azienda, che usufruendo della propria agenzia di viaggi di fiducia.

Tra i plus da ricordare, ci sono sconti sui biglietti aerei immediatamente fruibili dopo la registrazione e la possibilità di avvalersi di biglietti flessibili, adatti a modifiche dell’ultimo minuto. Inoltre, il Finnair Corporate Programme permette alle aziende di avvalersi di una reportistica utile per tenere sotto controllo lo stato aggiornato dei biglietti acquistati e dei viaggi prenotati, ottimizzando così i costi e la tempistica.

Per scoprirne maggiori informazioni e dettagli sull’offerta e sul Finnair Corporate Programme visitare il sito www.finnair.com/fcp.