MSC Crociere è tra i protagonisti di Thermalia Italia, la borsa internazionale del turismo e del benessere in programma alla Fiera d’Oltremare di Napoli dal 26 al 28 settembre 2008.
La più grande compagnia di crociere a capitale europeo è infatti universalmente conosciuta per la sua offerta wellness e per l’alta qualità di servizi offerti da MSC AUREA SPA, il marchio che identifica i centri benessere a bordo delle 9 navi che attualmente compongono la flotta.

I centri benessere MSC AUREA SPA – che occupano in media un’area di 1.200 mq ciascuno – sono il primo ed unico esempio di Spa balinese a bordo di una nave da crociera: un’universo di eleganza e professionalità per permettere agli ospiti di ritrovare il più completo benessere del corpo e della mente tra mosaici colorati, piante esotiche e pout-pourri profumati.

“La nostra presenza a Thermalia Italia testimonia la grande attenzione della compagnia alla qualità dei servizi wellness offerti a bordo delle nostre navi – ha dichiarato Leonardo Massa, Direttore Commerciale di MSC Crociere – Quello che fino a qualche anno fa era percepito come un servizio d’elite, oggi è la risposta a una domanda sempre più sentita da coloro che vivono la nave. A dimostrazione di questo, stiamo incrementando sempre di più lo spazio dedicato al benessere: dai 1.200 mq medi attuali ai 1.600 mq delle future ammiraglie MSC Fantasia e MSC Splendida”.

Entrando in MSC AUREA SPA, gli ospiti possono provare i benefici effetti dell’antica arte balinese dei massaggi, effettuati da personale qualificato: la vasta gamma di trattamenti comprende riflessologia plantare, applicazioni di pietre laviche, massaggio linfodrenante, massaggio craniale, shiatsu e trattamenti speciali rilassanti e anti-stress.

All’antica arte balinese vengono associati i benefici di un macchinario di ultima generazione: il Q-Age, lo strumento ideale per depurare l’epidermide e risolvere i più fastidiosi inestetismi dovuti alla ritenzione idrica e alla cellulite.

La Compagnia ha scelto inoltre di arricchire l’offerta di MSC AUREA SPA con tre avanzate tecnologie da applicare esclusivamente sotto controllo medico: il Q-Frequency per combattere il rilassamento cutaneo del viso e del corpo, il Mya-Advance per il rimodellamento della shilouette e l’Active-Press per un efficace drenaggio veno-linfatico.

L’offerta è completata, naturalmente, da un’ampio Thermarium con sauna e bagno turco, idromassaggio e zona relax affacciata sul mare, palestra attrezzata per corsi di fitness e lezioni di ballo, coiffeur, bar dedicato per frullati di frutta e centrifughe di verdura.

Presso lo stand MSC Crociere a Thermalia Italia (n° 1060-1063), i visitatori potranno assistere a dimostrazioni pratiche di tecnica balinese del massaggio.