Se sognate una vacanza all’insegna del ritmo irresistibile e dei balli scatenati, scegliete una delle tante proposte MSC Crociere! Per la stagione 2008/2009, in calendario tanto divertimento con le crociere musicali e le crociere del ballo.

CROCIERE DEL BALLO

MSC Sinfonia

Prima partenza il 9 novembre 2008 da Genova con destinazione Brasile. Itinerario transatlantico di 18 giorni con scali a Marsiglia, Barcellona, Lisbona, Casablanca, Tenerife, Recife e Salvador de Bahia. Arrivo a Rio de Janeiro il 26 novembre 2008.
Quote a partire da 1.475 Euro per persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di rientro per l’Italia, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

Seconda partenza il 12 dicembre 2008 da Rio de Janeiro per una crociera di 7 giorni con scali a Salvador de Bahia, Maceio, Ilheus e rientro a Rio de Janeiro.
Quote a partire da 780 Euro per persona con la tariffa PrimaPremia, escluso volo da e per l’Italia, quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

Terza partenza il 27 marzo da Genova per un itinerario di 12 giorni con scali a Civitavecchia, Haifa, Ashod, Izmir, Pireo, Dubrovnik e arrivo a Venezia il 7 aprile 2008.
Quote a partire da 690 Euro per persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

MSC Armonia

Prima partenza il 20 novembre 2008 da Genova con destinazione Argentina. Itinerario transatlantico di 20 giorni con scali a Marsiglia, Barcellona, Lisbona, Funchal, Tenerife, Recife, Salvador de Bahia e Rio de Janeiro. Arrivo a Buenos Aires il 9 dicembre 2008.
Quote a partire da 1.595 Euro per persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di rientro per l’Italia, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

Seconda partenza il 17 marzo 2009 da Buenos Aires con destinazione Mare Nostrum. Un altro itinerario transatlantico, con scali a Rio de Janeiro, Salvador de Bahia, Recife, Tenerife, Funchal, Tangeri, Tunisi e Dubrovnik. Arrivo a Venezia il 6 aprile 2009.
Quote a partire da 1.765 Euro per persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata dall’Italia, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

MSC Opera

Partenza unica l’8 febbraio 2009 da Santos per un itinerario di 8 giorni tra Brasile, Argentina e Uruguay.
Scali a Buenos Aires, Punta del Este, Imbituba e Porto Belo, prima di rientrare a Santos.
Quote a partire da 1.828 Euro per persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per l’Italia, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

MSC Musica

Partenza unica l’1 marzo 2009 da Santos per una crociera di 7 giorni tutta brasiliana. Scali a Buzios, Salvador de Bahia, Ilheus e rientro a Santos.
Quote a partire da 818 Euro per persona con la tariffa PrimaPremia, escluso volo da e per l’Italia, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

Durante la navigazione, uno staff qualificato di istruttori e professionisti proporrà lezioni divertenti e coinvolgenti per imparare alla perfezione il ritmo e i passi delle danze più famose. E la sera, dopo una giornata di prove, tutti a scatenarsi in pista nei grandi saloni della nave.

CROCIERE MUSICALI

MSC Lirica

Prima partenza il 3 dicembre 2008 da Fort Lauderdale per un itinerario di 11 giorni alla scoperta delle meraviglie del Mar dei Caraibi. Scali nelle isole di Porto Rico, St. Maarten, St. Lucia, Antigua, Tortola e Santo Domingo prima del rientro a Fort Lauderdale.
Quote a partire da 1.868 Euro per persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo a/r dall’Italia, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

Seconda partenza il 22 febbraio 2009 da Fort Lauderdale, per un altro itinerario di 11 giorni nel Mar dei Caraibi. Scali a Costa Maya, sul litorale messicano, e quindi a Puerto Limon in Costa Rica, sul Canale di Panama, a Cartagena in Colombia e a Santo Domingo, prima del rientro a Fort Lauderdale.
Quote a partire da 1.905 Euro per persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo a/r dall’Italia, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

MSC Musica

Partenza unica il 6 dicembre 2008 da Santos per un itinerario di 7 giorni tutto brasiliano. Scali intermedi a Buzios, Salvador de Bahia e Ilheus prima del rientro a Santos.
Quote a partire da 818 Euro per persona con la tariffa PrimaPremia, escluso volo dall’Italia, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

A bordo delle due splendide navi, un programma ricco di concerti, lezioni ed iniziative speciali per un viaggio all’insegna del ritmo e delle emozioni. Il programma di MSC Lirica sarà interamente dedicato alle band musicali americane, mentre per MSC Musica e la sua crociera brasiliana, la Compagnia ha scelto la samba e la grande tradizione della musica sudamericana.