Rimini Fiera 24-26 Ottobre 2008: Padiglione C3, corsia 1, Stand 029

China Airlines Italia chiude il terzo trimestre 2008 con un +65% di passeggeri trasportati da Roma rispetto allo stesso periodo gennaio-settembre del 2007. Ma il successo più evidente riguarda l’incremento del traffico business verso l’Asia, che tocca il +95% rispetto allo scorso anno. Il load factor del servizio da Roma si attesta ormai stabilmente all’80%.

Grande successo riscontra la promozione business class che la Compagnia ha lanciato il 1 settembre con tariffe spaciali valide fino al 30 Novembre 2008 (http://www.china-airlines.it/OfferteePromozioni/tabid/54/portalid/0/Default.aspx).

La Compagnia vola con numeri che superano le più ottimistiche previsioni. Crescono i passeggeri fidelizzati, che per il solo servizio da Roma contano oltre le 2000 unità. Si tratta per lo più passeggeri d’affari, che viaggiano ad una media di  8/10 voli intercontinentali l’anno verso una delle nostre destinazioni asiatiche. Evidente quindi è il grado di apprezzamento che la Compagnia riceve dalla propria clientela.

Indispensabile il grande supporto che China Airlines riceve dagli operatori di viaggio, più che mai riscontrato nei risultati numerici sopra accennati.

Le strategie China Airlines sono semplici ed efficaci: mantenere alto lo standard dei servizi offerti, perseguire politiche di innovazione costante, favorire accordi di partnership con altre Compagnie Aeree e con importanti Aziende ed Istituzioni internazionali. Tutto questo resta un imperativo al quale la Compagnia non ha intenzione di disattendere, allo scopo di garantire ai passeggeri un prodotto di qualità sempre maggiore.

Prima Compagnia aerea di Taiwan, China Airlines è l’unico collegamento diretto tra l’Italia e Taipei, da cui si possono raggiungere, con un ricchissimo network, tutte le più importanti destinazioni del Sud-Est Asiatico, l’Australia e la Nuova Zelanda. La Compagnia vanta una flotta di 67 aeromobili di ultimissima generazione, la cui età media è di 6 anni. Da Roma offre 3 voli a settimana, operati con Airbus A340. In Europa, è presente anche ad Amsterdam con un volo giornaliero diretto non-stop a Bangkok, che prosegue poi per Taipei. Da Francoforte, 5 voli diretti non-stop a Taipei. Da Vienna, altri 3 voli a settimana raggiungono Taipei via Abu Dhabi.

Per ulteriori informazioni sulle novità e promozioni di China Airlines, invitiamo Agenzie di Viaggio e Tour Operator a contattare la Spazio Srl, il nostro storico GSA, che gestisce l’ambito commerciale per conto della Compagnia sin dal suo ingresso nel mercato italiano, e prima ancora del 1995, anno in cui la China Airlines è diventata online da Roma.