Successo per l’incontro tra Volotea e le agenzie di viaggio, organizzato il 27 giugno scorso in collaborazione con l’Aeroporto Marco Polo di Venezia e con l’Ente del Turismo Spagnolo presso Villa Italia a Padova, dove hanno partecipato 115 agenti di viaggio. “Un successo oltre ogni più rosea previsione – ha commentato entusiasta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia – Gli agenti di viaggio sono accorsi numerosi e si sono dimostrati molto interessati alle proposte di Volotea.È la conferma di ciò in cui abbiamo creduto fermamente: la collaborazione tra i vettori low-cost e le agenzie è non solo possibile, ma anche assolutamente necessaria per il business delle compagnie stesse, degli agenti e quindi anche degli aeroporti e delle destinazioni turistiche interessate.”

Da alcune settimane Volotea è presente sui sistemi GDS Amadeus e Galileo. E presto lo sarà anche su Worldspan. E per rispondere alle esigenze delle agenzie di viaggio che non si appoggiano ai sistemi GDS, Volotea ha lanciato anche una specifica sezione sul proprio sito agenzie.volotea.com.

“In poche settimane sono già state effettuate le prime migliaia di prenotazioni sui GDS e sul sito web dedicato. – continua Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia – Siamo molto ottimisti per il futuro: la collaborazione tra Volotea e le agenzie di viaggio è iniziata con il piede giusto e sicuramente darà presto a tutti molte soddisfazioni.”