Dal 22 novembre, Grandi Navi Veloci ha aperto le prenotazioni per il 2011, confermando tariffe competitive e servizi imbattibili su tutte le linee servite. Grazie al sistema di pricing dinamico – che consente di visualizzare in ogni momento il prezzo migliore sulla base del periodo e dei flussi di prenotazione – si assicura la convenienza, su ogni viaggio scelto.Gnv, con le nuove tariffe, offre vantaggi a tutti i propri clienti e target verso qualsiasi destinazione: dalle famiglie ai passeggeri con auto al seguito, dai gruppi ai camperisti.

Come per lo scorso anno, continua l’impegno della Compagnia verso il Maghreb, le cui linee vantano una regolarità nel servizio unica in tutto il mercato. Anche per il 2011 rimane valida l’opzione BLOCCA PREZZO che, a fronte di un diritto fisso, consente di prenotare oggi e pagare 30 giorni prima della partenza bloccando il posto ed il prezzo.

Grande attenzione è rivolta come sempre alle famiglie, con agevolazioni che vengono applicate sulle diverse linee a seconda del periodo e del numero di componenti del nucleo familiare. Su tutte le linee i più piccoli viaggiano gratis fino al compimento dei 4 anni (2 per Tunisia e Marocco), mentre usufruiscono di uno sconto del 50% i bambini fino a 12 anni non compiuti.

Le iniziative per le famiglie non si limitano agli sconti: a bordo anche aree giochi attrezzate dedicate ai piccoli viaggiatori delle diverse fasce di età (dai 3 ai 6 anni e fino ai 12), menu dedicati in caffetteria e, in alta stagione, team di animatori professionisti che propongono giochi, intrattenimenti e attività ludico-formative. Ancora, sulla flotta GNV i più piccoli possono vivere al meglio il viaggio grazie a una dotazione di accessori comodi e funzionali: seggioloni, lettini, fasciatoi, scaldabiberon.

Grandi Navi Veloci è la Compagnia amica degli animali a 4 zampe: è l’unica, infatti, ad aver introdotto il servizio regolamentato “Pets, welcome on board”, che prevede aree esterne per la sosta e il passeggio e cabine allestite ad hoc per l’ospitalità nostri piccoli amici, al fine di garantire un viaggio confortevole a cani e gatti nel totale rispetto dei passeggeri e insieme al proprio padrone. Il servizio è presente sulle navi La Superba, La Suprema, Fantastic, Excellent, Majestic, che seguono le tratte verso la Sardegna e la Genova-Palermo.