Un nuovo logo corporate, di più immediato impatto visivo, per MSC Crociere, la più grande compagnia crocieristica a capitale interamente europeo.
Il restyling grafico ha l’obiettivo di accentuare la riconoscibilità e la brand awareness dell’acronimo MSC.

Il nuovo logo, nelle due versioni con lettere bianche su fondo blu scuro e con lettere blu su fondo bianco, tradotto in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, croato e cinese, sarà utilizzato in tutto il mondo.

“Un processo molto veloce ci ha portato non solo a differenziarci ma soprattutto a sottolineare l’unicità del nostro prodotto, la modernità della nostra flotta e specialmente la nostra professionalità – ha dichiarato Pierfrancesco Vago, CEO di MSC Crociere – Oggi la nostra priorità è quella di essere un brand ben riconoscibile nel panorama internazionale”.

MSC Crociere, la Compagnia di crociere con la flotta più moderna al mondo, possiede attualmente nove navi eleganti e raffinate, che diventeranno 14 entro il 2012. La nuova ammiraglia MSC Fantasia, “la nave più bella del mondo”, sarà inaugurata a Napoli il prossimo 18 dicembre. Seguiranno la sua gemella MSC Splendida a luglio 2009 e MSC Magnifica, quarta unità della classe Musica che sarà varata entro la fine del prossimo anno.

Inoltre la Compagnia, a settembre scorso, ha ordinato altre due unità della classe Musica ai Cantieri Aker Yards France di St. Nazaire: MSC Meraviglia e MSC Favolosa, che saranno consegnate nel 2011 e 2012.