MSC Crociere proprio in questi giorni ha raggiunto un milione di fan in tutto il mondo su Facebook e circa il 30% di questi è italiano.

Secondo SocialBakers, leader nell’elaborazione di analisi e statistiche dei social media, la Compagnia si colloca nella top ten dei brand italiani con maggiore “engagement” sui propri fan:

La pagina Facebook di MSC Crociere si presenta come un luogo informativo ricco di dettagli sulle iniziative. La bacheca viene costantemente aggiornata con materiale interattivo e condivisibile, inclusi i viaggi, le foto degli “amici di MSC Crociere” e tanto altro.

Un’attività chiara e regolare che ha consentito a MSC Crociere di diventare una “Best Case” di Facebook a livello mondiale “Facebook è diventato per MSC Crociere uno strumento indispensabile di comunicazione e, ancora di più, un vero e proprio canale di vendita efficace e mirato” – ha dichiarato Andrea Guanci, Direttore Marketing di MSC Crociere. “Nell’ultimo anno abbiamo quadruplicato il numero di fan. “E per il futuro abbiamo progetti ancora più ambiziosi. Proprio in questi giorni ne stiamo implementando uno davvero innovativo, ‘MSC Social Partner’ che porterà su Facebook i nostri partner di sempre: le agenzie di viaggio; assicurando al mercato un livello di servizio e di consulenza commerciale a 360 gradi.”