Chi indovina, vince. In occasione degli Europei di Calcio MSC Crociere MSC Crociere regala agli agenti che fanno un giusto pronostico sulle partite degli Europei dei bonus spendibili su una pratica relativa alle destinazioni in Mar Rosso. Indovinando il numero dei gol, gli agenti di viaggio riceveranno 50,00€ di bonus (per ogni gol correttamente inserito nel pronostico il risultato accertato è quello definitivo entro i tempi supplementari (eventuali calci di rigore non danno diritto al computo dei gol).) su una pratica Mar Rosso. Per coloro che indovineranno il risultato esatto della partita, in omaggio un extra-bonus di 200,00€ sempre su una pratica Mar Rosso.

Per partecipare è sufficiente che gli agenti di viaggio inviino il pronostico all’indirizzo [email protected]entro le 13.00 del giorno in cui si disputa la gara, specificando il match sul quale si intende scommettere. In alternativa, è possibile partecipare compilando il modulo che quotidianamente verrà aggiornato nell’area DOWNLOAD/MODULISTICA del sito www.msconline.com, sempre entro le 13.00 del giorno precedente.

Se il match viene disputato di sabato/domenica, il pronostico va inviato entro le 13.00 del venerdì antecedente la partita. Si potrà giocare una sola volta al giorno con la possibilità di pronosticare fino al 1 luglio 2012.

I bonus sono cumulabili con altre offerte in corso e sono validi per le conferme del prodotto Mar Rosso effettuate fino al 31 luglio 2012. L’operazione non ha valenza retroattiva.

Il bonus può essere utilizzato dall’agenzia o rigirato al cliente finale.