E’ operativo il collegamento diretto estivo Estonian Air  tra Venezia a Tallinn, operativo fino al 1 settembre. I voli con frequenza bisettimanale operano il martedi e il sabato. Afferma Tiina Kärsna, Market Manager per l’Italia presso Estonian Tourist Board di Tallinn: “L’Estonia è un paese ancora da scoprire per la maggior parte degli Italiani che conosce principalmente la sua capitale, Tallinn.

L’Estonia è un piacevole connubio di moderni centri urbani dove si respira uno stile di vita prettamente europeo e luoghi silenziosi e rilassanti immersi nella natura più verde. Tallinn, la capitale collegata ora con due voli diretti settimanali da Venezia, ha un affascinante centro storico patrimonio mondiale dell’UNESCO, una vivace vita notturna e ristoranti di alta qualità che servono piatti della cucina moderna e tradizionale estone.

E solo a un’ora da Tallinn ci si immerge in paesaggi naturali ancora incontaminati, circondati da pace e totale silenzio. L’anno scorso gli arrivi di turisti italiani in Estonia hanno registrato dei volumi record e ci auguriamo di replicare quest’anno grazie anche al nuovo collegamento estivo da Venezia”.

“Confidiamo sull’interesse che il nuovo volo sarà in grado di suscitare da Venezia e dalle altre importanti destinazioni del bacino di utenza, incluse le città croate che si affacciano sull’Adriatico. L’Estonia e Tallinn, rappresentano una splendida meta per chi cerca momenti di svago, d’interesse culturale e relax” conferma Rauno Parras, direttore commerciale di Estonian Air.

 

I nuovi operativi, Venezia-Tallinn dal 9 Giugno- 1 Settembre 2012, prevedono i seguenti orari:

  Partenze  Arrivi 
Martedì OV 236 Venezia 19:00 Tallinn 23:00
Sabato OV236 Venezia10:45 Tallinn 14:45
Martedì OV235 Tallinn 16:10 Venezia18:15
Sabato OV235 Tallinn 07:55 Venezia 10:00