MALESIAA Pisa la terza tappa per conoscere Thailandia, Malesia, Filippine e Singapore

Dopo le tappe di Milano, Torino, Brescia e Modena, il Far East Welcomes You arriva nella città di Pisa. Il roadshow organizzato dagli Enti del Turismo di Thailandia, Malesia, Filippine e Singapore, con la collaborazione della compagnia area Cathay Pacific, sta acquistando sempre più autorevolezza, diventando un classico nel panorama della formazione.

Il prossimo appuntamento avrà luogo nel cuore della Regione Toscana, giovedì 28 novembre 2013 presso l’Hotel NH Cavalieri, a partire dalle ore 19,00. Quattro saranno i seminari formativi, di circa 30 minuti ciascuno, tenuti dai rappresentanti in Italia dei quattro enti turistici che presenteranno agli agenti di viaggio le proprie destinazioni.

A seguire una presentazione a cura della compagnia aerea che spiegherà i collegamenti dall’italia verso le quattro destinazioni.singapore

Gli operatori del settore avranno la possibilità di ricevere tutte le informazioni, curiosità e notizie utili direttamente da professionisti esperti sulle destinazioni.