Nei primi 8 mesi del 2012 Cipro ha registrato un incremento del 97% rispetto al 2011. LEnte ha in calendario per la primavera del 2013 educational- Full Immersion Training dedicati ad agenti di viaggio che permettono di scoprire l’Isola di Venere in tutte le sue sfaccettature.

 

TTG sarà anche loccasione per promuovere l’offerta agenti di viaggio che da anni offre l’opportunità agli operatori di settore conoscere e apprezzare le bellezze e le tradizioni dellIsola usufruendo di forti vantaggi. Infatti lEnte Nazionale per il Turismo di Cipro, in collaborazione con selezionati hotel ciprioti, offre un soggiorno gratuito della durata massima di una settimana con un accompagnatore a scelta. Tariffe aeree vantaggiose per lagente e per laccompagnatore. Lofferta ha validità dal novembre fino a fine marzo 2013, esclusi ovviamente i periodi di alta stagione.

Il focus è la destagionalizzazione e la promozione delle diverse nicchie di turismo, come quello religioso, culturale, sportivo, di benessere e medicale. Meta ideale per gli amanti del golf, che si può praticare tutto l’anno  grazie ai 4 eccellenti campi da golf.

 

In forte crescita il turismo rurale grazie anche alla crescente richiesta di boutique hotel/hotel di charme, inseriti in graziosi villaggi dellentroterra e ideali per rifugiarsi in un’atmosfera di relax e tranquillità.

 

Cipro è anche lIsola dellamore e della bellezza, destinazione perfetta per poter convolare a nozze o per trascorrere una romantica luna di miele. Lorganizzazione del matrimonio può essere fatta in proprio o affidata ad hotel ed agenzie specializzate in organizzazione di matrimoni che provvedono a tutto, formalità comprese. Una e-brochure dettagliata è disponibile sul sito ufficiale dellEnte Nazionale per il Turismo di Cipro :E-Brochure Wedding

 

LEnte Nazionale per il Turismo di Cipro espone con proprio stand nel Pad.A3-stand 113.