Si conclude oggi a Cagliari la consegna ufficiale delle 250 Fiat Cinquecento destinate alle migliori Agenzie di Viaggi italiane che si sono distinte per gli ottimi risultati raggiunti nella prima edizione dell’iniziativa Trade “Cinquecento saranno i primi“. Sono diversi gli eventi nei quali sono state consegnate le chiavi delle tanto ambite Fiat 500, partendo da Roma il 16 Ottobre e concludendo proprio oggi in Sardegna. Oltre 20 i fantastici momenti programmati per l’occasione.

Questi singolari appuntamenti, volti a rafforzare il già importante legame che unisce la Compagnia ai suoi preziosi partner, hanno ancor più entusiasmato e coinvolto i premiati: dalla scenografica esposizione delle vetture nelle Stazioni Marittime di Bari, Napoli, Civitavecchia e Palermo in concomitanza con gli attracchi delle Ammiraglie Costa, a piacevoli colazioni in luoghi caratteristici e tradizionali, concludendo con le prestigiose Notti di Stile di Roma, Bologna, Milano, Torino e Vicenza, in location esclusive e raffinate, che hanno regalato ad ogni evento un’atmosfera unica.

A consegnare le chiavi delle auto sono stati, a seconda delle occasioni, manager della Direzione di Genova affiancati dallo Staff Commerciale di ogni Area e i Comandanti delle navi ospitanti.Agli Agenti sono stati consegnati speciali kit che attestano la membership all’esclusivo Club 500 Costa.

Visto il grandioso successo di questo progetto Costa Crociere ha lanciato la seconda edizione con altre 250 Fiat Cinquecento da consegnare il prossimo anno alle Agenzie più meritevoli.