Royal Caribbean International ha lanciato ieri il nuovo sistema di prenotazione online Daily Reservations, permettendo così agli ospiti che scelgono il programma My Time Dining di prenotare ogni sera autonomamente la loro cena nel ristorante principale e, se preferiscono, aggiungere altri ospiti al proprio tavolo. Gli ospiti potranno effettuare e ricontrollare la loro prenotazione anche prima della partenza, attraverso la sezione Pre-Cruise Planner or Cruise Enhancements del sito americano RoyalCaribbean.com.

“Royal Caribbean è alla continua ricerca di nuove strade per fare leva sul potere della tecnologia e metterlo a disposizione degli ospiti,” ha dichiarato Lisa Bauer, Senior Vice President of Hotel Operations, Royal Caribbean International. “Il sistema Daily Reservations offre un servizio ancora più attento, permettendo agli ospiti che scelgono il My Time Dining di organizzare con la massima libertà e flessibilità ogni serata a bordo.” 

Coloro che scelgono il programma My Time Dining infatti, potranno organizzare liberamente ogni serata, scegliendo un’intima cenetta per due oppure una cena in compagnia di tanti amici, invitando fino a 10 persone al proprio tavolo. Per garantire una cena in totale relax, una volta iniziato il servizio, nessun altra persona sarà fatta accomodare allo stesso tavolo. Sarà anche possibile scegliere di cenare tutte le sere allo stesso orario e con le stesse persone, oppure cambiare ogni sera orario e compagnia. Se un determinato orario non fosse disponibile, il sistema suggerirà la migliore alternativa a quanto richiesto.

Gli ospiti saranno inoltre in grado di rivedere giornalmente tutti i dettagli della propria prenotazione ed effettuare eventuali cambi attraverso la semplicissima sezione dedicata del sito internet RoyalCaribbean.com.

Il programma My Time Dining garantisce agli ospiti la flessibilità necessaria per godere ogni singola cena nel ristorante principale a qualsiasi ora lo desiderino. Coloro che scelgono questo programma infatti non avranno un tavolo pre-assegnato, ma saranno accomodati nel ristorante principale, avranno la possibilità di ordinare dallo stesso menu e potranno godere dello stesso impeccabile servizio per cui Royal Caribbean è rinomata.

Daily Reservations è già disponibile per le crociere a bordo di Oasis of the Seas e sarà implementato su tutta la flotta nei prossimi mesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.RoyalCaribbean.com/MyTimeDining.