easyJet, il primo network di trasporto aereo in Europa e la terza compagnia in Italia, e l’Aeroporto di Verona annunciano di aver registrato delle ottime performance nei primi quattro mesi di operatività del nuovo volo Verona – Londra Gatwick.
Con più di 33.000 passeggeri trasportati fino ad oggi, un load factor sopra il 90% e più di 10.000 biglietti già venduti per i prossimi sei mesi, Verona e il territorio circostante dimostrano di aver apprezzato la nuova collaborazione tra la Compagnia e l’Aeroporto.
Saranno oltre 130.000 i passeggeri easyJet che partiranno e arriveranno all’Aeroporto di Verona nell’arco dei prossimi 12 mesi , grazie anche alla nuova rotta per Parigi Charles De Gaulle, operativa dal 9 febbraio 2012 e già disponibile sul sito www.easyJet.com a partire da € 25,99.
“Visti gli ottimi risultati registrati dal collegamento per Londra Gatwick, ci aspettiamo un alto gradimento anche nei confronti della Verona – Parigi” afferma Frances Ouseley, Direttore per l’Italia di easyJet. “Il nostro obiettivo è quello di offrire un prodotto semplice e accessibile sia per chi viaggia per affari sia per chi viaggia per piacere, è per questo che offriamo tariffe vantaggiose e operiamo da aeroporti principali, ben collegati con il centro città”.
Paolo Arena, Presidente della Catullo Spa, che gestisce lo scalo di Verona, ha aggiunto: “Crediamo che i risultati raggiunti a Verona da easyJet, il primo network di trasporto aereo in Europa, siano molto importanti, per l’aeroporto e per l’indotto che essi possono determinare sul territorio. Stiamo lavorando perché l’aeroporto sia al centro del territorio, aperto ad esso in termini di relazioni e sinergie, al suo servizio sia nel facilitare i flussi di viaggiatori in arrivo, sia nel consentire a chi qui vive di muoversi facilmente nel mondo, per lavoro, per studio, per vacanza. L’apertura, dopo Londra, del nuovo volo su Parigi va esattamente in questa direzione”.