emirates Boeing777-3.jpgEmirates Skywards offre ora ai suoi membri la possibilità esclusiva di riscattare le miglia in cambio dei biglietti delle partite dei più rinomati club di calcio sponsorizzati dalla compagnia in tutto il mondo.

I biglietti disponibili per la stagione sportiva 2013-2014 sono quelli dell’AC Milan, dell’Arsenal, dell’Amburgo,  dei New York Cosmos, dell’Olympiacos, del Paris Saint Germain e del Real Madrid. Biglietti standard possono essere riscattati a partire da sole 2.000 miglia.

I membri premium di Emirates Skywards hanno anche la possibilità di convertire miglia con posti a sedere in aree VIP di accoglienza designate e godersi le partite al più alto standard di lusso. Gli importi del rimborso variano in base alla partita e alla squadra di calcio. Tutti i biglietti saranno assegnati in base all’ordine di arrivo e limitati a due biglietti per prenotazione.

“Insieme a decine di migliaia di fan appassionati, i membri di Emirates Skywards hanno l’opportunità unica di utilizzare le loro Miglia per vivere l’atmosfera del calcio più importante “, ha dichiarato Brian Labelle, Vice Presidente Senior di Emirates Skywards . “Abbiamo ampliato Emirates Skywards in modo da offrire molto più della semplice acquisizione e spesa delle miglia –  si va oltre l’ esperienza di viaggio per permettere ai nostri clienti di godere dei privilegi esclusivi di un programma di frequent flyer più gratificante. E’ anche il nostro modo di dimostrare gratitudine ai nostri passeggeri più fedeli e assicurarci la loro fiducia nei nostri servizi”.